CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 88 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 871
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.1 Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

alla fine sono riuscito ad aggiornare alla nightly di oggi, ma dal changelog mi aspettavo di più, in primo luogo avevo capito che avevano reintegrato il supporto bluetooth per l'auto della cm10 che mi permette di vedere i messaggi sull'auto e il titolo della canzone che ascolto, e invece niente...miglioramenti nell'auto non ne noto....il file manager continua a non integrare un gestore archivi...insomma, ancora qualcosa c'è da fare, ma tutto sommato non posso lamentarmi.....l'unica cosa che stavo pensando di fare è di scaricare la nightly di oggi e formattare il cell e partire da quella, che dite conviene?

2.  
    Androidiano L'avatar di SeleSnia

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Installata ieri quella di ieri (del 20 quindi). Ottima, nessun reboot per oggi. Marmite 7.3. E mi funziona l'accellerometro che con la 12 (o 13 non ricordo) non mi andava..
    Xiaomi Mi9T
    In pensione: Mi5s, Nexus 4 (I miss u) e Nexus S

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

un saluto a tutti xche per un po di tempo non ci vedremo, finche il mio povero nexus s non ritorna dall' assistenza samsung x problema del touchscrean, che non funzionava solamente una striscia verso destra lungo tutto il display
    ciao a tutti al piu presto e ringrazio tutti del forum

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Flashata ieri (la M). Nessun problema per il momento, vediamo un pò come si comporta come batteria e stabilità in generale. Per ora tengo il kernel stock, anche per avere un termine di paragone.

A prima vista è molto più ottimizzata della Jellyshot, sul mio NS laggava troppo e mi sono deciso a mettere la CM appena uscita la M. Quale kernel alternativo suggerite di flashare? Marmite 7.2.3?

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

secondo me il kernel stock è più che perfetto cmq qualcuno di voi ha provato se funziona il map(message access profile)? perchè quando collego l'auto al cell mi spunta la rubrica ma non i messaggi, mentre con la cm10 mi spuntavano, pure le email....avevo capito che nella nightly di ieri era stato aggiunto ma a me non è cambiato nulla e io per sicurezza ieri ho scaricato la nighlty e ho eseguito un factory reset

Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    secondo me il kernel stock è più che perfetto cmq qualcuno di voi ha provato se funziona il map(message access profile)? perchè quando collego l'auto al cell mi spunta la rubrica ma non i messaggi, mentre con la cm10 mi spuntavano, pure le email....avevo capito che nella nightly di ieri era stato aggiunto ma a me non è cambiato nulla e io per sicurezza ieri ho scaricato la nighlty e ho eseguito un factory reset
    La mia macchina non è cosi tecnologica da collegarsi al telefono...se ci sono altri modi per provarlo e me li spieghi posso provare.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie. Più che altro avendo il Deep idle non selezionabile credevo fosse consigliabile installare un kernel che lo supportasse.

Per il tuo problema non posso aiutarti, il mio vivavoce accede solo alla rubrica del cell.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

non lo so se ci sono altri modi per verificare tale funzione, io la usavo quando accoppiavo il cell all'auto

Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

ma sembra a me o ultimamente consuma molta più batteria di qualche versione fa? ho perfino disattivato google now, ma prima arrivavo a fine serata col 40% circa, adesso sto al 26%

Androidiano L'avatar di cheggio

Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Pare anche a me

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 35 di 88 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio