Ma capita anche a voi di non trovare l'nfc nel menù di condivisione? A me non esce, lo usiamo io ed un mio amico con il galaxy nexus lo usiamo per fare gli sboroni con gli iphonari![]()
Ma capita anche a voi di non trovare l'nfc nel menù di condivisione? A me non esce, lo usiamo io ed un mio amico con il galaxy nexus lo usiamo per fare gli sboroni con gli iphonari![]()
teoricamente, la experimental dovrebbe essere rilasciata una volta al mese e quindi dovrebbe essere un po' più stabile, ma comunque anche tutte le nightly sono stabili..quindi fossi in te metterei la nightly perché ci trovi già alcune funzioni che nelle experimental saranno implementate a fine mese![]()
Google neXus s
Rom: SlimBean build 3[4.2.2]
kernel: Stock SlimBean
Alan10 (06-02-13)
Alan10 (06-02-13)
D'accordo. vi ringrazio per le risposte. Devo però dire un'impressione che ho avuto.
Precedentemente avevo installato la nightly del 28/12. Ora ho installato quella del 05/02 (sempre con un'installazione pulita). Devo dire che mi è parso di vedere un po' più lento il cell con questa nighty rispetto a quando avevo la nightly del 28/12. È vero, è una mia impressione sbagliata o devo far qualcosa?
Non so se è influente però dico che come ricovery ho la CWM 5.0.2.0
Ultima modifica di Alan10; 06-02-13 alle 22:40
a sensazione ti dico che forse nel tempo si è leggermente rallentata. Ho provato perfino le versioni sperimentali prima che iniziasse il roll out delle nightly e quelle erano velocissime. Però onestamente credo che sia molto dettato dalla suggestione mista ad abitudine. Magari qualche piccolissimo rallentamento ci può anche essere stato, però adesso ho 150 applicazioni installate, qualche tempo fa la metà.
Sono passato da Trebuchet a Nova launcher che trovo più comodo e veloce.
Ragazzi scusate un cosetta.... nelle nuove nightly non riesco più a trovare la voce per mettere debug usb...
Dov'é? Grazie mille
E' in Opzioni sviluppatore che è nascosto.
Per rivelarlo vai in Info sul telefono, scrolla tutto fino in fondo e su Numero build tappa a manetta fino a che un messaggio ti dirà che ora sei sviluppatore, torna indietro di uno step e troverai Opzioni Sviluppatore visibile con dentro quello che stai cercando.
![]()
Alan10 (06-02-13)
Hi folks.
Ho un problema con il bellissimo widget cLock e cioè non mi segnala la posizione ne si aggiorna alchè mi risulta fastidiosamente inutilizzabile. Non ho la limitazione dei dati in background, ho l'ultima nightly senza alcun altro problema, sempre installazioni pulite, Apex Launcher.
Fino alla ultima M experimental andava tutto ok, dalle nigthly successive kaputt, sia sotto 3g che con Wifi.
Qualcun'altro con lo stesso problema? Suggerimenti?
Grazie
Buongiorno a tutti.
io uso la cyano 10.1 e aggiorno la night circa una volta a settimana!
è possibile che ogni volta che la aggiorno mi sparisca google maps dalle gaaps??
EDIT:
Posso posrtarle ad app di sistema con titanium??