Si alla fine ho fatto così, ho scaricato la nightly e ho flashato quella e poi ho cancellato i dati di cyandelta e gli ho fatto caricare la nightly di oggi, vediamo se domani mi scarica l'aggiornamento tranquillamente
Si alla fine ho fatto così, ho scaricato la nightly e ho flashato quella e poi ho cancellato i dati di cyandelta e gli ho fatto caricare la nightly di oggi, vediamo se domani mi scarica l'aggiornamento tranquillamente
per curiosità, mi guarderesti se hanno levato il widget Chronus? Mi sembra di capire dal changelog che lo hanno tolto. Per ora sono alla nightly di una settimana fa circa.
l'hanno solo rinominato per questioni legali
Nexus S con Power Button guasto
CyanogenMod 10.1
Nexus 7 - 4.2.1 Full Stock
gacchan (05-02-13)
sisi infatti, adesso si chiama cLock....ma quali questioni legali?
gacchan (05-02-13)
Nexus S con Power Button guasto
CyanogenMod 10.1
Nexus 7 - 4.2.1 Full Stock
ah ok, non lo sapevo, certo che storie xD
Salve,
monto la CM 10.1 del 10 gen, e finora, a parte qualche piccolo rallentamento ed un paio di riavvii usando Chrome, la rom ha funzionato abbastanza bene.
Oggi, però, ho voluto controllare la percentuale di consumo di batteria dei vari processi ed ho notato, cosa secondo me molto strana, un consumo del 59% della voce "Sistema Android".
E' da imputare ad una applicazione in particolare? mi conviene aggiornare la rom a quella odierna?
aggiornare non fa mai male, di migliorie ne sono state introdotte molte
cmq ancora non è stata reintrodotta la possibilità di cambiare il numero sulla sim, qualcuno sa il motivo?
e invece nessuno ha avuto modo di provare se gli funziona il message access profile? oggi ho rifatto la prova, con la cm10 la macchina mi legge i messaggi, con l'ultima cm10.1 invece solo la rubrica, ma la cosa è strana visto che dicono che l'hanno introdotta questa funzionalità
Ragazzi scusatemi... non sono molto esperto. Ho appena installato la CM del 5 febbraio. Faccio bene o dovrei installare l'ultima Experimental (del 21 gennaio), visto che nel primo post del thread viene detto che l'experimental "è classificata come un po' più stabile delle nightly"??
Grazie![]()
Ultima modifica di Alan10; 06-02-13 alle 00:42