qualcuno mi può dare una mano perfavore? questo tastierino è davvero inutilizzabile!
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Buongiorno a tutti.
io uso la cyano 10.1 e aggiorno la night circa una volta a settimana!
è possibile che ogni volta che la aggiorno mi sparisca google maps dalle gaaps??
Posso posrtarle ad app di sistema con titanium??
L'unico problema che ho con varie nightly è quello che ogni tanto crasha il processo UI Sistema....si riavvia la home e tutto bene come
prima......unica cosa da sottolineare, uso la tsf shell.
Qualcuno ha installato la nightly di oggi? È già su base 4.2.2?
Grazie
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
sto installando ora, ma non credo proprio comunque.
edit: sempre 4.2.1
Ultima modifica di gacchan; 13-02-13 alle 12:58
Grazie mille, finché non arriva questa 4.2.2 me ne resto con la M1 che funziona benone, sarà questione di giorni credo
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Scusate da qualche giorno, dopo che flasho la rom mi dà un errore relativo al "motore di sintesi". che non so cos'è
Cosa significa questo errore? Ed eventualmente come si può rimediare?
Va detto che questo problema me lo dà solo quando rebooto il sistema dopo aver flashato la rom. Invece negli avvii successivi non compare l'errore.
Grazie!!![]()
Ciao a tutto il forum sono tornato ho ritirato oggi il mio nexus s dopo 25 giorni e due volte in riparazione .spero di non avermi perso troppe cose
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Non si perdono le App se fai solo Wipe cache e delvik cache in caso di aggiornamento.... e il fatto che ti crasha il processo UI Sistema non dipende dal Launcher ( al massimo avresti FC su Tsf Shell ) ma dalla ROM..... hai provato a fare un clean install e vedere se ti risuccede ?![]()
Ultima modifica di Vobiscum; 15-02-13 alle 17:12
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie