ciao a tutti, chi ha già flashato la M1? come vi trovare? volevo metterla anche io, ma ho la nigtly del 16 gennaio e non so se vale la pena..
ciao a tutti, chi ha già flashato la M1? come vi trovare? volevo metterla anche io, ma ho la nigtly del 16 gennaio e non so se vale la pena..
Ciao a tutti, ho da circa 10 giorni questa rom e mi sto accorgendo, tramite 3g watchdog, che il cellulare va in connessione dati anche se non uso alcuna applicazione. Ho guardato più volte i programmi sincronizzati ma gli orari di aggiornamento non giustificano il consumo continuo che rilevo. Sapete se c'é qualche software che lavora in background oppure qualche app per rilevare chi si collega in un determinato intervallo di tempo e quanto consuma?
Nexus S CM 10.1
Ultima modifica di sylkat; 23-01-13 alle 14:08
Mh domanda: da quando ho la cyanogen (dalla 9 a qua) ho sempre notato che a me l'app Kit Strumenti SIM non va. Mi apre il primo menu e non va oltre. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha risolto o mi sa dire se, nonostante la mia ricerca nel forum e oltre, c'è un qualche post che ne parla?
Grazie ^_^
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Scusatemi, ma la suddetta app dove si trova? Perché io l'ho nel percorso system/app ma poi non la visualizzo da nessuna parte
Io non l'ho, o forse ho capito male...puoi spiegarmi meglio come lo visualizzi?
Ciaoo...ragazzi...io son tornato prima su cm9 poi su cm10 e adesso vorrei riprovare..la cm10.1 dopo un mese...ma volevo sapere se a ancora i problemi di prima..cioè rallentamenti assurdi, lag a non finire, prestazioni pessime....vuoi adesso come vi trovate e avete questi problemi?
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..