Originariamente inviato da fizz89
Ciao mio stesso problema io avevo una riga verticale che prendeva la lettera i j n e il tasto cancella notifiche. Assistenza sostituzione touch display
Originariamente inviato da fizz89
Ciao mio stesso problema io avevo una riga verticale che prendeva la lettera i j n e il tasto cancella notifiche. Assistenza sostituzione touch display
Ho capito! Quindi una semplice sostituzione di rom non potrebbe risolvere? Perchè mi chiedevo se, per caso, la rom avesse, per esempio, un problema a livello di software nella lettura di quella riga del display... Accade proprio in corrispondenza dell'ultima riga dei messaggi di testo nell'applicazione originale per gli sms... ed accade anche con altri programmi... me ne sono accorto definitivamente ieri perchè avevo un programma in cui il tasto "Ok" per proseguire presumo fosse proprio in corrispondenza di quel punto del dispaly, infatti non era cliccabile e non sono potuto andare avanti... poi, installando l'applicazione "Touch test", vedo che, spostando il dito "disegnando" una riga verticale nel display, in corrispondenza di un certo punto si perde il segnale del touch, nel senso che è come se non passassi il dito in quel punto di monitor... la cosa curiosa è che, però, il segnale viene letto poco dopo, con ritardo... invece, il semplice tocco, quindi non scorrimento, non viene proprio recepito dal display...
Si... capita anche a me purtroppo!!!Originariamente inviato da cheggio
qualcuno ha soluzione??
Prova a modificare la Banda Radio.... dal tastierino numerico *#*#4636#*#* ti apre un menu.. Impostazioni telefono-menu softkey-seleziona banda radio-Euro Band.
Oppure controlla anche la configurazione del Centro Messaggi INFO
Ultima modifica di Vobiscum; 18-02-13 alle 11:24
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Raga a me è sparito lo sfondo! ora qualsiasi immagine provo a mettere come sfondo ho schermo nero... qualche soluzione?
l'ho aggiornato tramite l'aggiornamento ota alla 4.2.2 ed è sparito lo sfondo... dici di provare a riflashare l'ultima nightly da recovery?
Originariamente inviato da deanflame
Direi ottima idea... :-P
Nexus S Mobile
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ci sono kernel per la versione 4.2.2 di android che vadano bene per questa rom?
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
io sto provando il marmite 7.3.1 da ieri sera e per ora consumi e stabilità sembrano ottimi, unico problema quando ho flashato il kernel, al riavvio, mi è uscito l'errore: il processo system ui si è bloccato in modo anomalo, ma poi tutto bene.
Ora lo tengo a 100/800 mhz con governor smartassv2 e il cell non lagga quasi per niente![]()
ieri sera appena flashato la nigthly (di ieri) il cell laggava troppo e allora ho deciso di mettere il kernel![]()
varefaz (20-02-13)