capitato anche a me, ho fatto l'update con l'OTA di CM e poi ha ricominciato a funzionare. Si sarà inceppato (gergo tecnico)
morrigan91 (14-03-13)
Originariamente inviato da animal88
Idem con patate. Avevo la nightly del 24 e ieri mi sono trovato il messaggio. Ho scaricato, tramite cmupdater, quella 26 e gliel'ho fatta pappare ma, oggi, stesso problema. Ho ripetuto l'operazione senza risultato. In più, m'ha pure cancellato la delta, oltre alla rom (errore mio che gli ho dato l'ok). Ho anche disinstallato e reinstallato cyandelta, ma dovrò aspettare la prossima nightly, per testarlo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Poco F2 Pro
ROM MIUI Global 14.0.1 Kernel Stock
Ultima modifica di nikke; 01-03-13 alle 22:46
Ieri ho installato la n8 del 02/03 tramite CyanDelta (come al solito, dopo 5/7gg devo aggiornare per colpa del lag e della lentezza generale, e ancora devo capire perchè)...e sorpresa, il messaggio che System non risponde ecc..non cè più...già flashato Kernel Marmite 7.3.1 e icona batteria personalizzata e del messaggio non c'è traccia...
Originariamente inviato da animal88
Anche a me, sembrerebbe.
Almeno, ho la notifica di aggiornamento
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Poco F2 Pro
ROM MIUI Global 14.0.1 Kernel Stock
Scusate Off Topic : A mio parere secondo me questa rom La CM10.1 Con Jelly Bean 4.2.2 è troppo lenta e laggosa con qualsiasi Kernel...forse è un modo mio di vederla....o perchè forse sono abituato sul Nexus 7 (Quad-core) Dove ho un OC CPU 1,9GHz & GPU 766MHz (e dove tra poco proverò i 2,0 e 2,1 GHz ma che uso solo sui test) e dopo lo tengo sui 475-620MHz ma non lagga e non è lenta boh.
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..