Mi consigliate un kernel da abbinarci? Ero indeciso fra l'air kernel e il matrix quale gira meglio? Grazie![]()
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Mi consigliate un kernel da abbinarci? Ero indeciso fra l'air kernel e il matrix quale gira meglio? Grazie![]()
A me con il Marmite 7.3.1 va bene...
Originariamente inviato da Fifo
Va meglio rispetto al kernel stock cyanogen? Come prestazioni e fluidità?
Io uso il kernel stock e non noto particolari problemi....
da qualche release a questa parte mi funzionano male le notifiche push, un po' come mi era successo con la cm10. Se continua così anche nelle prossime (e credo proprio di si purtroppo, si vede che hanno migliorato il deep idle) mi tocca tornare a qualche nightly più vecchia. Magari all'M2 se non dà questi problemi.
Mi riferisco in particolare a whatsapp, i messaggi arrivano con 5, 6 minuti di ritardo. Avete questi problemi?
gacchan (15-03-13)
oggi ho installato per la prima volta questa room, ma sono preoccupato....ho accesso il nexus ed ha cominciato a girare quella cosa, ma il problema è che da più di 10 minuti che va avanti sta cosa. Devo dire che la batteria stava al 12%, può essere questo il problema? ora sta in carica ovviamente.
Aggiungo che quando sono andato su factory reset prima dell'installazione, non c'èra scritto da nessuna parte yes/si, c'èra scritto solo no. Il nexsus lo avevo formattato 2 giorni fa
Ultima modifica di system90; 15-03-13 alle 22:35
il primo avvio dopo il primo flash è lungo. A un certo punto però se vedi che si è bloccato così riflasha la stessa (se è l'ultima) o magari una nightly più vecchia per sicurezza.