CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 69 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 686
Discussione:

[SOS MODDING] Hai bisogno di aiuto? Prima però leggi la guida| NO CONSIGLI ROM/KERNEL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho letto la discusssione purtroppo quando arrivo qua

Riavviare in bootloader (volume_su+power), andare in gestione periferiche dove ci sarà un dispositivo “Android 1.0?, tasto dx, aggiorna driver da posizione specifica "C:\Programmi\PdaNet for Android\usbwin"
    In gestione dispositivi non vedo nulla...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Prima devi disinstallare i driver gia presenti
    Xiaomi Mi11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Lo ho fatto con USBDeview e rimuovendo da gestione dispositivi ma nulla....

Ma poi penso che non sia normale che le voci nel bootloader non mi permetta di farle scendere con i tasti del volume ??

Non è possibile farlo con odin ? Solo che non lo riesco nemmeno a spegnere, ho messo un widget, o anche col terminale purtroppo nella fase di spegnimento si blocca.... Qualche idea per mandarlo in download mode ? Almeno utilizzo questa guida www androidiani.com/forum/modding-google-nexus-s/35699-ripristino-di-emergenza-con-rom-stock-utilizzando-il-download-mode.html
    Ultima modifica di JenPli; 10-04-13 alle 19:13

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JenPli
    Originariamente inviato da morrigan91
    Lo ho fatto con USBDeview e rimuovendo da gestione dispositivi ma nulla....

Ma poi penso che non sia normale che le voci nel bootloader non mi permetta di farle scendere con i tasti del volume ??

Non è possibile farlo con odin ? Solo che non lo riesco nemmeno a spegnere, ho messo un widget, o anche col terminale purtroppo nella fase di spegnimento si blocca.... Qualche idea per mandarlo in download mode ? Almeno utilizzo questa guida www androidiani.com/forum/modding-google-nexus-s/35699-ripristino-di-emergenza-con-rom-stock-utilizzando-il-download-mode.html

Si esatto il tasto power non blocca i tasti volumi.. ma i driver padnet se li installi con il telefono collegato ?

Inviato dal mio Nexus in giro

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ahi ahi, mai saltare i passi delle guide
    Se non metti la recovery custom non puoi avere il root, quindi la metti e poi dalla recovery flashi superuser o supersu. Poi volendo flashi un kernel, così ti resta la recovery custom che è utile, se proprio ti da fastidio avere questa cosa utile, non flashi altro

con non poca preoccupazione fino ad ora ho eseguito questi passi:
    caricato i driver indicati per il pc
    fastboot devices (che mi ha correttamente restituito una stringa alfanumerica)
    fastboot oem unlock (ora quando accendo mi appare correttamente un lucchetto aperto in basso sul video)
    ricaricato tutte le apps e sincronizzato la rubrica
    fastboot flash recovery recovery-clockwork-touch-6.0.1.0-crespo.img (con nessun messaggio di errore)
    copiato il .zip dell'app Superuser nella cartella temp del cell
    spento riacceso, ed entrato in recovery per eseguire l'install, mi appare lo schermo nero con al centro l'ometto verde disteso, con un antina aperta sul petto ed un triangolo rosso con dentro un punto esclamativo nero, io premo i tasti volume, il tasto accensione, i 4 simbolini i nfondo , ma non succede niente, dopo qualche minuto si riavvia in modalità normale ... dov'è che sbaglio...

ciao grazie arturo
    Ultima modifica di arturob; 10-04-13 alle 23:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Si esatto il tasto power non blocca i tasti volumi.. ma i driver padnet se li installi con il telefono collegato ?

Ho appena provato non cambia niente...

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturob Visualizza il messaggio
    con non poca preoccupazione fino ad ora ho eseguito questi passi:
    caricato i driver indicati per il pc
    fastboot devices (che mi ha correttamente restituito una stringa alfanumerica)
    fastboot oem unlock (ora quando accendo mi appare correttamente un lucchetto aperto in basso sul video)
    ricaricato tutte le apps e sincronizzato la rubrica
    fastboot flash recovery recovery-clockwork-touch-6.0.1.0-crespo.img (con nessun messaggio di errore)
    copiato il .zip dell'app Superuser nella cartella temp del cell
    spento riacceso, ed entrato in recovery per eseguire l'install, mi appare lo schermo nero con al centro l'ometto verde disteso, con un antina aperta sul petto ed un triangolo rosso con dentro un punto esclamativo nero, io premo i tasti volume, il tasto accensione, i 4 simbolini i nfondo , ma non succede niente, dopo qualche minuto si riavvia in modalità normale ... dov'è che sbaglio...

ciao grazie arturo
    Se esci dalla recovery prima di aver flashato un kernel la stock sovrascrive la recovery e ci rimette quella stock una volta in recovery flasha superuser ed un kernel e sei a posto!
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se esci dalla recovery prima di aver flashato un kernel la stock sovrascrive la recovery e ci rimette quella stock una volta in recovery flasha superuser ed un kernel e sei a posto!
    Ciao Morigan91, grazie per il tuo aiuto.
    il mio scopo finale consisteva nell'acquisizione dei diritti di root, per poter caricare stickmount per ottenere la funzionalità host usb, ho flashato la recovery, ho flashato superuser, ed ho riavviato, senza installare un kernel. Tutto bene, ora ho i diritti di root, verificato con titanium backup.
    Non ho flashato un kernel, perché fino ad ora, non essendo un gran smanettone, mi trovo bene con il software originale, ... quando avrò la sensazione di un degrado delle prestazioni, dopo le opportune ricerche, ri-riflasherò un recovery, rom mod ed un kernel, grazie alle vostre preziose istruzioni.

dulcis in fundo, tutto soddisfatto sono andato in playstore per scaricare StickMount, ma il cell non me lo fa vedere, mentre da pc lo vedo. Ho la brutta sensazione che il motivo sia che l'app non sia compatibile col nexus s, potresti consigliari un'altra buona app che faccia lo stesso lavoro ??
    ciao grazie
    arturo

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturob
    Originariamente inviato da morrigan91
    Ciao Morigan91, grazie per il tuo aiuto.
    il mio scopo finale consisteva nell'acquisizione dei diritti di root, per poter caricare stickmount per ottenere la funzionalità host usb, ho flashato la recovery, ho flashato superuser, ed ho riavviato, senza installare un kernel. Tutto bene, ora ho i diritti di root, verificato con titanium backup.
    Non ho flashato un kernel, perché fino ad ora, non essendo un gran smanettone, mi trovo bene con il software originale, ... quando avrò la sensazione di un degrado delle prestazioni, dopo le opportune ricerche, ri-riflasherò un recovery, rom mod ed un kernel, grazie alle vostre preziose istruzioni.

dulcis in fundo, tutto soddisfatto sono andato in playstore per scaricare StickMount, ma il cell non me lo fa vedere, mentre da pc lo vedo. Ho la brutta sensazione che il motivo sia che l'app non sia compatibile col nexus s, potresti consigliari un'altra buona app che faccia lo stesso lavoro ??
    ciao grazie
    arturo

Quella applicazione come tante altre del genere non sono compatibili con il nexus s perché nativamente il telefono non lo può fare manca l'alimentazione in uscita sulla microusb.

Il kernel stock non può farlo. Per avere questa possibilità ( ma non so se ne vale la pena )

1. root
    2. Kernel con opzione OTG ( il matrix integra questa funzione )
    3. Cavetto doppio per alimentare la chiavetta o disco esterno
    4. App file manager che supporta l'otg.

Aspettiamo comunque anche conferma da morrigan91..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quella applicazione come tante altre del genere non sono compatibili con il nexus s perché nativamente il telefono non lo può fare manca l'alimentazione in uscita sulla microusb.

Il kernel stock non può farlo. Per avere questa possibilità ( ma non so se ne vale la pena )

1. root
    2. Kernel con opzione OTG ( il matrix integra questa funzione )
    3. Cavetto doppio per alimentare la chiavetta o disco esterno
    4. App file manager che supporta l'otg.

Aspettiamo comunque anche conferma da morrigan91..

Ah, io non so niente su questa cosa.. Mai interessato, neanche per caso non ho mai letto nulla a riguardo
    Xiaomi Mi11

Pagina 10 di 69 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio