che fosse bloccato sempre attivo l'avevo pensato anch'io perchè appena reinserisco la batteria il cell si accende...
se spingo power+vol su(mi sembra) entra in BL ma rimane fermo.... che sequenza dovrei premere??
se riuscissi anche solo accedere in Download Mode proverei ad usare la guida con odin per portarlo stock
Nessuna sequenza... premi più volte il tasto power da solo a telefono spento.. per cercare di sbloccarlo... non hai altre soluzioni.. il telefono rimane bloccato sul bootloader perché c'è il tasto power che continua a dare input... se non riesci a sbloccarlo almeno una volta mi sa che lo devi smontare..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ok sembra che con qualche botta si sia sbloccato momentaneamente...
se con fastboot devices mi restituisce una stringa di numeri vuol dire che me lo riconosce vero????
Ultima modifica di asdrubale89; 13-05-13 alle 17:19
asdrubale89 (13-05-13)
asdrubale89 (13-05-13)
Ciao a tutti,
cerchero di essere breve:
Nexus s con cyanogenmod 10.1R2
Recovery RomManager 6.0.2.5
Ho provato a mettere il kernel Marmite 8.5 ma credo qualcosa sia andato storto, il tel è diventato lentissimo!!!! Si vede la schermata di avvio cyanogenMod e poi appare la scritta Attendi o chiudi applicazione.....
Ho provato a far montare lo storage USB per caricare altro kernel ma con esito negativo(dato il recovery......).
Alternativa a "butta il telefono"??
Grazie in anticipo per l'help......