Possibile che io non riesca a trovare la guida per fare modding con linux?il pc non vede il telefonino con adb devices
ho cercato(sicuramente male) ma non riesco a trovare post con linux
Possibile che io non riesca a trovare la guida per fare modding con linux?il pc non vede il telefonino con adb devices
ho cercato(sicuramente male) ma non riesco a trovare post con linux
Ti rispondo qui poi sposto in SOS Modding.. Su XDA trovi guide per moddare su linux, se non sai farle andare/non sai l'inglese, trovo impossibile come tu faccia ad avere solo linux e win neanche in dual boot![]()
Xiaomi Mi11
tranquillo non trovavo le guide qui da voi . era solo per pigrizia
Quindi cerco su XDa giusto?grazie
Ho tolto windows da 5 anni![]()
Ciao a tutti! Ho un Nexus S ormai da 2 anni e mi diverto a provare rom su rom, diciamo che le ha provate un po' tutte :P
Ora da circa qualche mese noto che dopo aver messo una nuova rom stabile, il nexus lagga parecchio anche se non ho installato alcuna applicazione (ricordo che una volta quando mettevo una nuova rom era un fulmine intanto che non c'erano installate troppe applicazioni) e inoltre spesso e volentieri mi crashano applicazioni a caso, dalle Impostazioni, a Whatsapp, a Facebook, in modo totalmente random.
Quando installo una nuova rom faccio sempre wipe data, cache e dalvik cache. Dovrei fare altro?
Grazie in anticipo![]()
Grazie mille!
Non ho mai sentito parlare di quei passaggi nell'installazione delle varie rom, si parla sempre di data e cache.
Non formatta la memoria dove ho lo zip della rom giusto?
c'è un modo per rimanere con ics stock senza ottenere aggiornamenti a jb in automatico? dove posso trovare la rom?
Unisco a sos modding![]()
Xiaomi Mi11