Salve siccome ho formattato tutto da TWRecovery ora sono rimasto senza rom ne su sd ne sul dispositivo come faccio ora? Grazie
Salve siccome ho formattato tutto da TWRecovery ora sono rimasto senza rom ne su sd ne sul dispositivo come faccio ora? Grazie
complimenti, hai rotto tuttosposto in sos modding.
devi mettere sulla sdcard una rom e flasharla, per questo esite la funzione "mount usb storage" da recovery, se su quella che hai non funziona metti la PhilZ, copi rom gapps e kernel se serve e poi flashi, seguendo le istruzioni della rom che vuoi mettere.
PS: perchè non hai guardato nella sezione modding? Leggi il regolamento se non lo hai fatto..
Xiaomi Mi11
salve ho un problema con il mio galaxy nexus s è rimasto in recovery con clockworkMod e non c'e' piu niente come se avesse scancellato rom ecc..
vorrei ripristinare il tutto con rom stock e odin ma non so come devo fare..
aiutatemi vi prego
Aiutatemi mi prego grazie
ti ringrazio della dritta ma no riesco in sessun modo, non riesco proprio a fare niente mi spiego accendendo il nexus s mi va direttamente in recovery e in alto c'e' stritto fastboot mode - no boot or recovery img questo è quanto.
mi da questo waiting for devices
aiutooooooooo
Ultima modifica di manymize; 25-07-13 alle 19:54
Originariamente inviato da manymize
Devi seguire la guida per ripristinarlo stock seguendo tutti i passaggi.. quel wait for device te lo da con il comando fastboot devices? Se si non hai installato i driver correttamente.
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
si ti ringrazio ma non so proprio che fare il nexus s entra solo in recovery
Originariamente inviato da manymize
Scusa tasto power + vol su entra in recovery??
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
si ma è già sbloccatto, e dentro non c'e' piu niente rom recovery rom foto ecc.. completamete vuoto
Ultima modifica di manymize; 25-07-13 alle 22:26