mmhhh non è bello quell'errore... prova a spegnerlo togli la batteria per qualche min e riprova magari cambia porta USB... oppure sempre dal menu mount and storage->format SD e vedi se la formatta
Ultima modifica di Vobiscum; 26-07-13 alle 11:31
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
si solo grazie a te![]()
ho appena acquistato un nexus s i9023 ho visto che la versione e la 4.1.2 ma credo sia una rom cucinata come faccio a tornare a una rom stabile e stock ...ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente a riguardo
Originariamente inviato da antoniosciacca
Ehm quella versione é già l'ultima release ufficiale per il nexus s.
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Link grande in firma, trovi tutto.
Sposto in modding
Xiaomi Mi11
hahaha raga scusate se rido ma me ne sono accorto adesso che e gia la stock mi sembrava fosse la cyanogen...quale e il miglior firmware che aumenta la durata della batteria...e poi come posso fare per far illuminare lo schermo quando mi arriva un sms...scusate ancora per la gaff
Ultima modifica di Vobiscum; 01-08-13 alle 22:30
Ho un problema, nonostante abbia seguito la guida. Il nexus s non viene più visto dal pc, pertanto mi è stato consigliato di reinstallare la recovery. Come faccio? Se tento di installare i driver con pda.net mi dice error 103, dispositivo non collegato o qualcosa di simile.
Allora ho scaricato adb e fastboot, ho decompresso la cartella e l'ho posizionata in c, come da istruioni. Poi, ho aperto il prompt dei comandi windows 8 e ho inserito cd c:\android e poi fastboot devices ma non succede nulla... come devo fare?
Il mio problema è che sono bloccato... i driver il cellulare non me li riconosce e senza installare i driver il pc non vede il nexus collegato, quindi non riesco nemmeno ad installare una recovery nuova dal prompt dei comandi... soluzioni?
Ultima modifica di fizz89; 05-08-13 alle 21:52
fizz89 (06-08-13)