Si riesco ad entrare in modalità bootloader premendo vol su e inserendo la batteria (non posso premere power perchè è rotto)..
Ascolta, ma hai seguito alla lettera la procedura per installare i driver? Ha sempre funzionato. Prova con un altro PC al limite, ma se segui le istruzioni alla lettera deve funzionare, l'ho fatto anche l'altro giorno e win non ha dato problemi, ho disinstallato i driver, pdanet fa le sue cose e il device avrà i driver, poi scolleghi il NS, vai in bootloader e lo colleghi, qui avrai una periferica android 1.0 col triangolo giallo e installi i driver come descritto nella guida -> https://www.androidiani.com/forum/mo...rno-stock.html post 2, segui le istruzioni alla lettera![]()
Xiaomi Mi11
Stavo seguendo questa guida.. come ho detto poco sopra quando PDANet mi dice di collegare il Nexus non succede nulla... rimane la schermata che ho linkato sopra e Windows mi reinstalla i driver per conto suo...
Io sinceramente non ricordo se il Debug USB fosse attivo .. ma credo di si!
Ultima modifica di andryx91; 21-04-13 alle 11:20
Xiaomi Mi11
Originariamente inviato da andryx91
Ok allora il jig non ti serve segui la procedura che dice @morrigan91 deve funzionare senza problemi. Controlla bene i drivers che siano giusti per il tuo pc.
Inviato dal mio Nexus in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Segui alla lettera le istruzioni con un altro PC e vedrai che va tutto!
Intanto sposto nella discussione giusta
Xiaomi Mi11
Originariamente inviato da andryx91
Ok per il jig ;-) hai fatto bene.
Prova a disinstallare tutto ciò che é driver e poi reinstalla i padnet con telefono scollegato e poi lo colleghi.
I driver cercano di installare un app sul dispositivo ma funziona solo a telefono avviato... dovrebbe saltare quella procedura.. a quel punto colleghi il dispositivo e dai il percorso dei driver ( a memoria non me lo ricordo ).. ti installa i driver e sotto periferiche vedi un device Android 1.0
In bootloader il debug usb non serve.
Inviato dal mio Nexus in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Anche su un altro pc dove prima d'ora non avevo mai collegato il nexus succede sempre la stessa cosa...
Spiego passo passo cosa faccio.. magari sbaglio qualcosa!!
Collego il Nexus S acceso (quindi fermo sulla schermata cyano) al PC che riconosce il dispositivo come "Google File - CD Gadget USB Device" ci clicco con il tasto destro -> disinstalla [Ho provato anche a usare USBDeview e disinstallare i driver di tutti i device con VendorID "18d1"]
Scollego il Nexus S che lascio acceso sulla schermata cyano (ho provato anche a spegnerlo e riaccenderlo in seguito) , avvio il setup di PadNet... Scelgo "Samsung" ... dopo un po' esce una finestra ... dove c'è scritto "Please enalbe USB Debugging and connect it" .. Supponiamo che io abbia il Debug attivo (non lo ricordo), collego il Nexus S che è ancora fermo sulla solita schermata cyano.... in basso a destra compara la "nuvoletta" di windows che dice di aver installato i driver e riconosciuto sto cavolo di "Google File - CD Gadget USB Device" ... e su PadNet non succude un bel nulla.. rimane fermo su quella finestra.. se clicco su SKIP USB dice di installare un app sul terminale per collegarlo col bluetooth (se non ricordo male) ...
Cosa sbaglio?