CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 69 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 686
Discussione:

[SOS MODDING] Hai bisogno di aiuto? Prima però leggi la guida| NO CONSIGLI ROM/KERNEL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Nel tuo caso Il telefono deve rimanere in modalità bootloader per riconoscere i driver giusti.

Però non ho capito bene una cosa riesci ad entrare il modalità bootloader premendo power+vol su..?

Se non riesci a fare questa ,indispensabile per driver e recovery, ti conviene aspettare il jig che una volta inserito parte in bootloader e cosi riesci a fare tutto il resto.

Inviato dal mio Nexus in giro
    Si riesco ad entrare in modalità bootloader premendo vol su e inserendo la batteria (non posso premere power perchè è rotto)..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Ascolta, ma hai seguito alla lettera la procedura per installare i driver? Ha sempre funzionato. Prova con un altro PC al limite, ma se segui le istruzioni alla lettera deve funzionare, l'ho fatto anche l'altro giorno e win non ha dato problemi, ho disinstallato i driver, pdanet fa le sue cose e il device avrà i driver, poi scolleghi il NS, vai in bootloader e lo colleghi, qui avrai una periferica android 1.0 col triangolo giallo e installi i driver come descritto nella guida -> https://www.androidiani.com/forum/mo...rno-stock.html post 2, segui le istruzioni alla lettera
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Ascolta, ma hai seguito alla lettera la procedura per installare i driver? Ha sempre funzionato. Prova con un altro PC al limite, ma se segui le istruzioni alla lettera deve funzionare, l'ho fatto anche l'altro giorno e win non ha dato problemi, ho disinstallato i driver, pdanet fa le sue cose e il device avrà i driver, poi scolleghi il NS, vai in bootloader e lo colleghi, qui avrai una periferica android 1.0 col triangolo giallo e installi i driver come descritto nella guida -> https://www.androidiani.com/forum/mo...rno-stock.html post 2, segui le istruzioni alla lettera
    Stavo seguendo questa guida.. come ho detto poco sopra quando PDANet mi dice di collegare il Nexus non succede nulla... rimane la schermata che ho linkato sopra e Windows mi reinstalla i driver per conto suo...

Io sinceramente non ricordo se il Debug USB fosse attivo .. ma credo di si!
    Ultima modifica di andryx91; 21-04-13 alle 11:20

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimilianomarconi81 Visualizza il messaggio
    Grazie grazie..sono riuscito finalmente a copiare la rom sulla sd dalla recovery.. ho provato ora questa rom:
    JZO54K-H-3.0.31-4-bln-voodoosound-bigmem-crtoff-powerhal-gbc75230

Prima ho avuto la Cyanogen 10.1 ma la batteria non mi durava nulla.. consigli con un buon rapporto durata/prestazioni? Io sto ripensando alla stock ..
    Le ultime cyano sono migliorate tantissimo, altrimenti c'è la JellyShot, entrambe con Marmite 7.3 vanno da dio, secondo me assolutamente non paragonabili alla stock, che è troppo povera di funzioni utili, consuma troppo e non è così performante..
    Xiaomi Mi11

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryx91
    Originariamente inviato da Vobiscum
    Nel tuo caso Il telefono deve rimanere in modalità bootloader per riconoscere i driver giusti.

Però non ho capito bene una cosa riesci ad entrare il modalità bootloader premendo power+vol su..?

Se non riesci a fare questa ,indispensabile per driver e recovery, ti conviene aspettare il jig che una volta inserito parte in bootloader e cosi riesci a fare tutto il resto.

Si riesco ad entrare in modalità bootloader premendo vol su e inserendo la batteria (non posso premere power perchè è rotto)..

Ok allora il jig non ti serve segui la procedura che dice @morrigan91 deve funzionare senza problemi. Controlla bene i drivers che siano giusti per il tuo pc.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ok allora il jig non ti serve segui la procedura che dice @morrigan91 deve funzionare senza problemi. Controlla bene i drivers che siano giusti per il tuo pc.

Il jig lo ho preso più che altro per entrare in download mode e flashare una rom stock con Odin... e poi rifare tutto da capo... meglio di niente..

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Segui alla lettera le istruzioni con un altro PC e vedrai che va tutto!

Intanto sposto nella discussione giusta
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Segui alla lettera le istruzioni con un altro PC e vedrai che va tutto!

Intanto sposto nella discussione giusta
    Grazie ora provo!

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryx91
    Originariamente inviato da morrigan91
    Stavo seguendo questa guida.. come ho detto poco sopra quando PDANet mi dice di collegare il Nexus non succede nulla... rimane la schermata che ho linkato sopra e Windows mi reinstalla i driver per conto suo...

Io sinceramente non ricordo se il Debug USB fosse attivo .. ma credo di si!

Ok per il jig ;-) hai fatto bene.

Prova a disinstallare tutto ciò che é driver e poi reinstalla i padnet con telefono scollegato e poi lo colleghi.

I driver cercano di installare un app sul dispositivo ma funziona solo a telefono avviato... dovrebbe saltare quella procedura.. a quel punto colleghi il dispositivo e dai il percorso dei driver ( a memoria non me lo ricordo ).. ti installa i driver e sotto periferiche vedi un device Android 1.0

In bootloader il debug usb non serve.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche su un altro pc dove prima d'ora non avevo mai collegato il nexus succede sempre la stessa cosa...

Spiego passo passo cosa faccio.. magari sbaglio qualcosa!!

Collego il Nexus S acceso (quindi fermo sulla schermata cyano) al PC che riconosce il dispositivo come "Google File - CD Gadget USB Device" ci clicco con il tasto destro -> disinstalla [Ho provato anche a usare USBDeview e disinstallare i driver di tutti i device con VendorID "18d1"]
    Scollego il Nexus S che lascio acceso sulla schermata cyano (ho provato anche a spegnerlo e riaccenderlo in seguito) , avvio il setup di PadNet... Scelgo "Samsung" ... dopo un po' esce una finestra ... dove c'è scritto "Please enalbe USB Debugging and connect it" .. Supponiamo che io abbia il Debug attivo (non lo ricordo), collego il Nexus S che è ancora fermo sulla solita schermata cyano.... in basso a destra compara la "nuvoletta" di windows che dice di aver installato i driver e riconosciuto sto cavolo di "Google File - CD Gadget USB Device" ... e su PadNet non succude un bel nulla.. rimane fermo su quella finestra.. se clicco su SKIP USB dice di installare un app sul terminale per collegarlo col bluetooth (se non ricordo male) ...

Cosa sbaglio?

Pagina 13 di 69 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio