Nessun problema, ti basta seguire la guida che ho in firma e mettere la recovery 6.0.1.0 se non la hai gia, da li puoi fare il mount usb e mettere sul telefono una rom da flashare.
EDIT: sposto in SOS MODDING
Miracolo!!! non so come ma ci sono riuscito!!! Grazie grazie!! Anche i cell a pasqua risorgono![]()
grazie della risposta ..ma ho un problema che non mi installa PdaNet nel mio cell, e sul telefono in basso mi esce scritto FASTBOOT STATUS - failinvalid command...cosa devo fare?
PDAnet non va installato sul cell, ma sul telefono, e se ti esce quel messaggio i comandi vanno, coi driver sei a posto. C'è scritto nella guida cosa fare se esce quella scritta, basta riavviare il bootload e/o staccare e riattaccare il cavo, prova un po' di cose e poi va
Xiaomi Mi11
93nicholas93 (31-03-13)
ciao, al fine di poter usufruire della funzionalità Host Usb sul mio nexus s ho letto che occorre rootare ed installare StickMount, ho cominciato col leggere questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3517537
dove mi sembra di aver capito che occorre prima sbloccare il bootloader e poi rootare.
ho sbloccato il bootlloader ... poi però mi sono arenato su questa frase:
..quote....
Se tenete la stock per ottenere i diritti di root dovete flashare superuser o superSU
SuperSU xda | Sito superuser | Download Superuser - md5: b3c89f46f014c9df7d23b94d37386b8a
..fine quote..
Se Flashare significa installare, io l'app "Superuser" la ho già, anche se sotto le relative schede info - applicazioni - registro .... ho tutto vuoto.
ho provato ad installare titanium backup, lanciandolo mi dice che non ho i permessi di root .....
help me pleasee....![]()
ciao,
dati i 3 passaggi,
a) SBLOCCO BOOTLOADER
b) FLASH RECOVERY CUSTOM
c) ROM STOCK + ROOT o ROM MOD?
ammenttendo a priori la mia ignoranza, ho saltato il passaggio b), perche per recovery, mi viene da pensare ad una partizione per installare altre ROM, cosa che io non desidero, come detto sopra ho solo bisogno del root per installare stichMount, ed abilitare cosi l'usb host sul nexus s.....cosa che dalla tua risposta, deduco essere sbagliata.
Altro fatto che mi ha convinto a provare a saltare il passaggio b) è questo:
...Premessa: ATTENZIONE - se avete la rom stock , ad ogni avvio questa sovrascrive la recovery (o tenta di farlo) quindi dovete flashare almeno un kernel per mantenere la recovery custom. Assicuratevi quindi, prima di flashare la recovery, di aver messo nella sd lo zip della rom che volete flashare o, se volete tenere la stock, almeno un kernel....
fine quote ...
volendo fare il "Kamikazze" .... mi puoi confermare che...... volendo mantenere la stock, avendo gia effettuato lo sblocco del bootloader, dovrei scaricarmi sulla sdcard, 3 immagini:
- una di una recovery
- una del "kernel" che ho ora
- una dell'app "superuser", anche se la ho già installata
flasharle tutte 3 (che se ho ben capito se esegue tramite un semplice comando da prompt msdos del pc)
?????????????
passo passo ..." chi va piano.. va sano e lontano" la prossima domanda dipende dalla risposta ....
ciao grazie
Ahi ahi, mai saltare i passi delle guide
Se non metti la recovery custom non puoi avere il root, quindi la metti e poi dalla recovery flashi superuser o supersu. Poi volendo flashi un kernel, così ti resta la recovery custom che è utile, se proprio ti da fastidio avere questa cosa utile, non flashi altro
Xiaomi Mi11
Buongiorno a tutti.
Spiego subito il mio problema.
Ho il nexus s e sono abbastanza soddisfatto purtroppo presumo anche per uso intenso il tasto accensione on\off non va più.
Vorrei mandarlo in assistenza, solo che ho la cyano ultima, ma il cellulare in adb lo rileva correttamente quando lo riavvio in bootloader non ne vuole sapere di essere rilevato.
In pratica quando lo riavvio in bootloader noto che è bloccato nel senso che con i tasti volume non riesco a scendere tra le varie voci reboot, recovery e power off... Può dipendere da questo?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie...
Hai problemi di driver, segui la guida che ho in firma. Devi fare la prima parte del modding, dove si installa pdanet e poi andare nel post del ritorno a stock e seguire le istruzioni
Xiaomi Mi11