CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 69 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 686
Discussione:

[SOS MODDING] Hai bisogno di aiuto? Prima però leggi la guida| NO CONSIGLI ROM/KERNEL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ah, bene non lo sapevo.
    come la copio, con lo stesso procedimento di prima??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok, ho rifatto il procedimento.
    Ho messo la 6.0.1.0.
    Ho rifatto TUTTI i wipe.
    Ora vado su mount and storage, monunt sd card e poi mount usb storage ed il PC NON VEDE NULLA uguale!!!!
    su gestione periferiche è comparso un periferica usb composita col triangolio giallo.
    edit: ho riavviato tutto. cell, recovery etc e ora me lo vedo.
    sto installando la rom ,poi gapps e poi kernel. tutto assieme.

edit: sono dentro. tutto installato. a posto cosi? o devo chiudere il lucchetto del fastboot o fare qlcs altro?
    Ultima modifica di cipollottidoro; 25-03-13 alle 11:43

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipollottidoro
    Ok, ho rifatto il procedimento.
    Ho messo la 6.0.1.0.
    Ho rifatto TUTTI i wipe.
    Ora vado su mount and storage, monunt sd card e poi mount usb storage ed il PC NON VEDE NULLA uguale!!!!
    su gestione periferiche è comparso un periferica usb composita col triangolio giallo.
    edit: ho riavviato tutto. cell, recovery etc e ora me lo vedo.
    sto installando la rom ,poi gapps e poi kernel. tutto assieme.

edit: sono dentro. tutto installato. a posto cosi? o devo chiudere il lucchetto del fastboot o fare qlcs altro?

Si a posto cosi.

Inviato dal mio Nexus in giro

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Buongiorno Morrigan, avrei urgente bisogno di tornare a rom stock e ovviamente ho scaricato la soju JZ054K per riportarlo alla 4.1.2.
    Ovviamente ho cambiato svariate rom e l'unica cosa che ho flashato dal pc è la CWM.
    Adesso ti chiedo :
    Per flashare il pacchetto JZ054K devo dare solo questo comando :fastboot -w update image-***********.zip???
    E ovviamente flashare l'intero pacchetto senza scompattarlo? Pardon ma ho sempre flashato tutto via CWM
    Ovviamente ho bootloader aperto e so che quello posso lasciarlo sbloccato.
    Ciao grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83
    Buongiorno Morrigan, avrei urgente bisogno di tornare a rom stock e ovviamente ho scaricato la soju JZ054K per riportarlo alla 4.1.2.
    Ovviamente ho cambiato svariate rom e l'unica cosa che ho flashato dal pc è la CWM.
    Adesso ti chiedo :
    Per flashare il pacchetto JZ054K devo dare solo questo comando :fastboot -w update image-***********.zip???
    E ovviamente flashare l'intero pacchetto senza scompattarlo? Pardon ma ho sempre flashato tutto via CWM
    Ovviamente ho bootloader aperto e so che quello posso lasciarlo sbloccato.
    Ciao grazie

No.. devi fare in sequenza

bootloader
    Radio
    Image

Infatti nell file scaricato una volta estratto ti trovi 3 zip da installare

installando solo l'immagine a me rimenva fermo sul logo google.. :-P

Nella guida é spiegato bene.. fai i passaggi indicati vedrai che funziona.. tutto da fastboot

Inviato dal mio Nexus in giro
    Ultima modifica di Vobiscum; 27-03-13 alle 12:32

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

sparda83 (27-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao!
    ho un "problemino", stavo installando la cyanogenmod 10.1 sul NS, ma - e davvero non ho capito che sia successo - si blocca alla schermata del logo senza dare cenni di vita (l'ho lasciata andare avanti un oretta sperando in un installazione lenta... ma non è così). Prima di fare ulteriori casini vorrei tornare alla rom di default, solo che non riesco a collegarmi al telefono, ho provato con fastboot ma non me lo riconosce, ho provato installando PDAnet ma nulla, ho già fatto diversi wipe ma (ovviamente nulla)...

Aiuto! (senza troppe cose tecniche che non è che sono ferratissimo) Come posso fare per riportare tutto come prima? Ho già letto la guida qui

http ://www . androidiani . com/forum/modding-google-nexus-s/277992-guida-tutto-sul-modding-guide-chicche-varie-radio-garanzia-ritorno-stock . html#post3517537

ma il mio problema è che il pc non riesce a trovare il NS

Grazie

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tr3mo Visualizza il messaggio
    Ciao!
    ho un "problemino", stavo installando la cyanogenmod 10.1 sul NS, ma - e davvero non ho capito che sia successo - si blocca alla schermata del logo senza dare cenni di vita (l'ho lasciata andare avanti un oretta sperando in un installazione lenta... ma non è così). Prima di fare ulteriori casini vorrei tornare alla rom di default, solo che non riesco a collegarmi al telefono, ho provato con fastboot ma non me lo riconosce, ho provato installando PDAnet ma nulla, ho già fatto diversi wipe ma (ovviamente nulla)...

Aiuto! (senza troppe cose tecniche che non è che sono ferratissimo) Come posso fare per riportare tutto come prima? Ho già letto la guida qui

http ://www . androidiani . com/forum/modding-google-nexus-s/277992-guida-tutto-sul-modding-guide-chicche-varie-radio-garanzia-ritorno-stock . html#post3517537

ma il mio problema è che il pc non riesce a trovare il NS

Grazie
    Hai seguito alla lettera le istruzioni A nel primo post della cm? Hai fatto tutti i wipe ed i format? Riprova e vedrai che va dai
    Xiaomi Mi11

10. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

Tr3mo (31-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti..ho un problema con il mio GT-I9023, dopo aver fatto il root ho installato un programma per aumentare le potenzialità del telefono il quale dopo il riavvio appariva la scritta google ma poi niente. A questo punto jo fatto partire la recovery e ho cercato in tutti i modi di riportarlo alla normalità ma niente. quindi ho formattato pero poi mi sono accorto che praticamente ho ucciso cell adesso parte sempre il bootloader e la recovery ma nient'altro...ora mi chiedevo se è possibile riportalo alla normalità se cosi si può dire grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Hai seguito alla lettera le istruzioni A nel primo post della cm? Hai fatto tutti i wipe ed i format? Riprova e vedrai che va dai
    Teoricamente si... ma non va...
    sto provando a flashare di nuovo la rom di jb 4.1.2. con adb sideload ma non mi funziona nemmeno quello (solo entrando da recovery e selezionando update da adb il pc vede il cell). Non ci sono su altre recovery se non la standard - c'è una guida dove spiega come utilizzare adb? se utilizzo adb sideload <nomefile> mi restituisce l'elenco dei comandi possibili con adb...
    Help

Ah... buona pasqua!

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tr3mo Visualizza il messaggio
    Teoricamente si... ma non va...
    sto provando a flashare di nuovo la rom di jb 4.1.2. con adb sideload ma non mi funziona nemmeno quello (solo entrando da recovery e selezionando update da adb il pc vede il cell). Non ci sono su altre recovery se non la standard - c'è una guida dove spiega come utilizzare adb? se utilizzo adb sideload <nomefile> mi restituisce l'elenco dei comandi possibili con adb...
    Help

Ah... buona pasqua!
    Ma se tu vai in bootloader e poi da prompt dai il comando fastboot devices lo vedi o no?
    Xiaomi Mi11

14. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

Tr3mo (31-03-13)

Pagina 8 di 69 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio