CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 69 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 686
Discussione:

[SOS MODDING] Hai bisogno di aiuto? Prima però leggi la guida| NO CONSIGLI ROM/KERNEL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 93nicholas93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..ho un problema con il mio GT-I9023, dopo aver fatto il root ho installato un programma per aumentare le potenzialità del telefono il quale dopo il riavvio appariva la scritta google ma poi niente. A questo punto jo fatto partire la recovery e ho cercato in tutti i modi di riportarlo alla normalità ma niente. quindi ho formattato pero poi mi sono accorto che praticamente ho ucciso cell adesso parte sempre il bootloader e la recovery ma nient'altro...ora mi chiedevo se è possibile riportalo alla normalità se cosi si può dire grazie mille
    Nessun problema, ti basta seguire la guida che ho in firma e mettere la recovery 6.0.1.0 se non la hai gia, da li puoi fare il mount usb e mettere sul telefono una rom da flashare.

EDIT: sposto in SOS MODDING
    Xiaomi Mi11

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Miracolo!!! non so come ma ci sono riuscito!!! Grazie grazie!! Anche i cell a pasqua risorgono

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie della risposta ..ma ho un problema che non mi installa PdaNet nel mio cell, e sul telefono in basso mi esce scritto FASTBOOT STATUS - failinvalid command...cosa devo fare?

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 93nicholas93 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta ..ma ho un problema che non mi installa PdaNet nel mio cell, e sul telefono in basso mi esce scritto FASTBOOT STATUS - failinvalid command...cosa devo fare?
    PDAnet non va installato sul cell, ma sul telefono, e se ti esce quel messaggio i comandi vanno, coi driver sei a posto. C'è scritto nella guida cosa fare se esce quella scritta, basta riavviare il bootload e/o staccare e riattaccare il cavo, prova un po' di cose e poi va
    Xiaomi Mi11

6. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

93nicholas93 (31-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

ciao, al fine di poter usufruire della funzionalità Host Usb sul mio nexus s ho letto che occorre rootare ed installare StickMount, ho cominciato col leggere questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3517537
    dove mi sembra di aver capito che occorre prima sbloccare il bootloader e poi rootare.

ho sbloccato il bootlloader ... poi però mi sono arenato su questa frase:
    ..quote....
    Se tenete la stock per ottenere i diritti di root dovete flashare superuser o superSU
    SuperSU xda | Sito superuser | Download Superuser - md5: b3c89f46f014c9df7d23b94d37386b8a
    ..fine quote..

Se Flashare significa installare, io l'app "Superuser" la ho già, anche se sotto le relative schede info - applicazioni - registro .... ho tutto vuoto.

ho provato ad installare titanium backup, lanciandolo mi dice che non ho i permessi di root .....

help me pleasee....

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturob Visualizza il messaggio
    ciao, al fine di poter usufruire della funzionalità Host Usb sul mio nexus s ho letto che occorre rootare ed installare StickMount, ho cominciato col leggere questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3517537
    dove mi sembra di aver capito che occorre prima sbloccare il bootloader e poi rootare.

ho sbloccato il bootlloader ... poi però mi sono arenato su questa frase:
    ..quote....
    Se tenete la stock per ottenere i diritti di root dovete flashare superuser o superSU
    SuperSU xda | Sito superuser | Download Superuser - md5: b3c89f46f014c9df7d23b94d37386b8a
    ..fine quote..

Se Flashare significa installare, io l'app "Superuser" la ho già, anche se sotto le relative schede info - applicazioni - registro .... ho tutto vuoto.

ho provato ad installare titanium backup, lanciandolo mi dice che non ho i permessi di root .....

help me pleasee....
    Eppure è tutto spiegato.. Flashare si fa da recovery, la hai messa? Segui alla lettera tutta la guida
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Eppure è tutto spiegato.. Flashare si fa da recovery, la hai messa? Segui alla lettera tutta la guida
    ciao,
    dati i 3 passaggi,
    a) SBLOCCO BOOTLOADER
    b) FLASH RECOVERY CUSTOM
    c) ROM STOCK + ROOT o ROM MOD?

ammenttendo a priori la mia ignoranza, ho saltato il passaggio b), perche per recovery, mi viene da pensare ad una partizione per installare altre ROM, cosa che io non desidero, come detto sopra ho solo bisogno del root per installare stichMount, ed abilitare cosi l'usb host sul nexus s.....cosa che dalla tua risposta, deduco essere sbagliata.

Altro fatto che mi ha convinto a provare a saltare il passaggio b) è questo:
    ...Premessa: ATTENZIONE - se avete la rom stock , ad ogni avvio questa sovrascrive la recovery (o tenta di farlo) quindi dovete flashare almeno un kernel per mantenere la recovery custom. Assicuratevi quindi, prima di flashare la recovery, di aver messo nella sd lo zip della rom che volete flashare o, se volete tenere la stock, almeno un kernel....
    fine quote ...

volendo fare il "Kamikazze" . ... mi puoi confermare che...... volendo mantenere la stock, avendo gia effettuato lo sblocco del bootloader, dovrei scaricarmi sulla sdcard, 3 immagini:
    - una di una recovery
    - una del "kernel" che ho ora
    - una dell'app "superuser", anche se la ho già installata
    flasharle tutte 3 (che se ho ben capito se esegue tramite un semplice comando da prompt msdos del pc)
    ?????????????

passo passo ..." chi va piano.. va sano e lontano" la prossima domanda dipende dalla risposta ....

ciao grazie

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturob Visualizza il messaggio
    ciao,
    dati i 3 passaggi,
    a) SBLOCCO BOOTLOADER
    b) FLASH RECOVERY CUSTOM
    c) ROM STOCK + ROOT o ROM MOD?

ammenttendo a priori la mia ignoranza, ho saltato il passaggio b), perche per recovery, mi viene da pensare ad una partizione per installare altre ROM, cosa che io non desidero, come detto sopra ho solo bisogno del root per installare stichMount, ed abilitare cosi l'usb host sul nexus s.....cosa che dalla tua risposta, deduco essere sbagliata.

Altro fatto che mi ha convinto a provare a saltare il passaggio b) è questo:
    ...Premessa: ATTENZIONE - se avete la rom stock , ad ogni avvio questa sovrascrive la recovery (o tenta di farlo) quindi dovete flashare almeno un kernel per mantenere la recovery custom. Assicuratevi quindi, prima di flashare la recovery, di aver messo nella sd lo zip della rom che volete flashare o, se volete tenere la stock, almeno un kernel....
    fine quote ...

volendo fare il "Kamikazze" . ... mi puoi confermare che...... volendo mantenere la stock, avendo gia effettuato lo sblocco del bootloader, dovrei scaricarmi sulla sdcard, 3 immagini:
    - una di una recovery
    - una del "kernel" che ho ora
    - una dell'app "superuser", anche se la ho già installata
    flasharle tutte 3 (che se ho ben capito se esegue tramite un semplice comando da prompt msdos del pc)
    ?????????????

passo passo ..." chi va piano.. va sano e lontano" la prossima domanda dipende dalla risposta ....

ciao grazie
    Ahi ahi, mai saltare i passi delle guide
    Se non metti la recovery custom non puoi avere il root, quindi la metti e poi dalla recovery flashi superuser o supersu. Poi volendo flashi un kernel, così ti resta la recovery custom che è utile, se proprio ti da fastidio avere questa cosa utile, non flashi altro
    Xiaomi Mi11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

Spiego subito il mio problema.

Ho il nexus s e sono abbastanza soddisfatto purtroppo presumo anche per uso intenso il tasto accensione on\off non va più.

Vorrei mandarlo in assistenza, solo che ho la cyano ultima, ma il cellulare in adb lo rileva correttamente quando lo riavvio in bootloader non ne vuole sapere di essere rilevato.

In pratica quando lo riavvio in bootloader noto che è bloccato nel senso che con i tasti volume non riesco a scendere tra le varie voci reboot, recovery e power off... Può dipendere da questo?

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie...

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Hai problemi di driver, segui la guida che ho in firma. Devi fare la prima parte del modding, dove si installa pdanet e poi andare nel post del ritorno a stock e seguire le istruzioni
    Xiaomi Mi11

Pagina 9 di 69 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio