perdonami...quindi devo copiare in c:android del pc i 4 file .img più il txt?
ma non ho capito perchè se il comando fa riferimento image******.zip devo caricare i singoli file, come devo fare per il comando?
wantolla (19-10-13)
Allora tutti i file della cartella soju li ho copiati nella cartella android in c:
i file di soju sono : bootloader-crespo-***.img, flash-all, flash-all.sh, flash-base.sh, image -soju-jzo54k.zip, radio-crespo-i9020xxki1.img.
ho fatto passo passo tutti i comandi ora sono arrivato al passo che ti ho detto -w update image ecc.. ( ti ho riportato al post di prima il messaggio che mi ha lasciato il promnt).
che è successo?
ho appena riletto il pomnt ho visto che al comando fastboot flash radio ho scritto fastboot flash redio... infatti mi ha dato "writing 'redio' failed .
posso riscriverlo nuovamente il comando????
Rieccomi.. ho rifatto la procedura ripartendo dal comando radio avevo sbagliato a scrivere (ho scritto fastboot redio ecc..) poi ho fatto il punto successivo fostboot reebot e poi sono andato a dare il comando fastboot -w update image***.zip ed è andato tutto ok solo che ora il telefono si è riavviato da solo è apparso il simbolo di google con il lucchetto aperto la schermata con la X dei colori di google ed ora mi trovo con il robot con il braccio alzato e la scritta usb connected e sotto c'è un tasto da premere con scritto "Turn on USB Storage".
Che cosa è successo?
in teoria mancano ancora 2 punti della guida ovvero:
fastboot reboot-bootloader
fastboot oem lock
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Bè allora hai fatto tutto correttamente, anche se è consigliato fare anche un wipe davilk cache da advanced...a volte è successo anche a me che flashando alcune rom (nonostante un full wipe) avevo problemi di consumo del sistema android...poi ripetervo il procedimento e magicamente tutto tornava nella norma!
L'unica cosa che mi viene in mente e provare anche tu a rifare il procedimento da capo...personalmente non ho provato la HellyBean, quindi non so come si comporta
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Bene Dom, grazie, allora stasera proverò a ripetere il tutto e vediamo se migliora.
Tu che Rom hai installato e che autonomia ti garantisce?