Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
devi estrarlo e flashare pezzo per pezzo, proprio come scritto nella guida per il ritorno a stock
ah ok devo quindi quel file zip dentro la cartella android?
-
perdonami...quindi devo copiare in c:android del pc i 4 file .img più il txt?
ma non ho capito perchè se il comando fa riferimento image******.zip devo caricare i singoli file, come devo fare per il comando?
-
Quote:
wantolla
perdonami...quindi devo copiare in c:android del pc i 4 file .img più il txt?
ma non ho capito perchè se il comando fa riferimento image******.zip devo caricare i singoli file, come devo fare per il comando?
Scusa, ho capito male io. Allora hai scaricato l'archivio e lo hai estratto, hai flashato gli img prima? E poi di dava problemi nel flashare lo zip rimanente?
-
Quote:
morrigan91
Scusa, ho capito male io. Allora hai scaricato l'archivio e lo hai estratto, hai flashato gli img prima? E poi di dava problemi nel flashare lo zip rimanente?
Allora tutti i file della cartella soju li ho copiati nella cartella android in c:
i file di soju sono : bootloader-crespo-***.img, flash-all, flash-all.sh, flash-base.sh, image -soju-jzo54k.zip, radio-crespo-i9020xxki1.img.
ho fatto passo passo tutti i comandi ora sono arrivato al passo che ti ho detto -w update image ecc.. ( ti ho riportato al post di prima il messaggio che mi ha lasciato il promnt).
che è successo?
-
ho appena riletto il pomnt ho visto che al comando fastboot flash radio ho scritto fastboot flash redio... infatti mi ha dato "writing 'redio' failed .
posso riscriverlo nuovamente il comando????
-
Quote:
morrigan91
Rieccomi.. ho rifatto la procedura ripartendo dal comando radio avevo sbagliato a scrivere (ho scritto fastboot redio ecc..) poi ho fatto il punto successivo fostboot reebot e poi sono andato a dare il comando fastboot -w update image***.zip ed è andato tutto ok solo che ora il telefono si è riavviato da solo è apparso il simbolo di google con il lucchetto aperto la schermata con la X dei colori di google ed ora mi trovo con il robot con il braccio alzato e la scritta usb connected e sotto c'è un tasto da premere con scritto "Turn on USB Storage".
Che cosa è successo?
in teoria mancano ancora 2 punti della guida ovvero:
fastboot reboot-bootloader
fastboot oem lock
-
Quote:
wantolla
Rieccomi.. ho rifatto la procedura ripartendo dal comando radio avevo sbagliato a scrivere (ho scritto fastboot redio ecc..) poi ho fatto il punto successivo fostboot reebot e poi sono andato a dare il comando fastboot -w update image***.zip ed è andato tutto ok solo che ora il telefono si è riavviato da solo è apparso il simbolo di google con il lucchetto aperto la schermata con la X dei colori di google ed ora mi trovo con il robot con il braccio alzato e la scritta usb connected e sotto c'è un tasto da premere con scritto "Turn on USB Storage".
Che cosa è successo?
in teoria mancano ancora 2 punti della guida ovvero:
fastboot reboot-bootloader
fastboot oem lock
Spero tu abbia finito la procedura...
Comunque non è successo niente, è normale che se all'avvio della ROM l'usb è collegato al PC appare il "mount usb storage".. fai pure i due punti mancanti ed avrai il telefono completamente stock come al momento dell'unbox.
-
Ciao a tutti, riporto qui il post che avevo scritto in luogo errato :-)
Quote:
Ciskixe
Ciao ragazzi,
circa 3 gg fa ho installato la rom HellyBean 4.3 e sto monitorando l'andamento...
Riscontro una fluidità e stabilità superiore alla 4.1.2 stock ma l'autonomia è drasticamente calata, sono passato da un giorno o poco più a consumare il 50% in 4h 30'.
Guardando nelle statistiche consumi trovo che il sistema operativo ha consumato il 50% e lo schermo il 18% o_O se non erro questo non è un buon segno.
Vista la mia inesperienza in ambito MOD volevo chiedere se c'è qualche impostazione che dovrei controllare o se ho sbagliato qualcosa, questo prima di impazzire a cercare in vano altre ROM più performanti.
Accorrete numerosi rotfl
Grazie.
Rispondo a Dom182 che dice:
Quote:
Dom182
Usiamo i topic dedicati, non apriamolo a caso. C'è il topic apposito per queste richieste
SOS MODDING.
Comunque, con il sistema operativo al 50% c'è sicuramente qualcosa che non va...hai fatto un'isnstallazione pulita?
Ho fatto un Factory reset + wipe cache e poi ho pulito anche la SD.
-
Quote:
Ciskixe
Ho fatto un Factory reset + wipe cache e poi ho pulito anche la SD.
Bè allora hai fatto tutto correttamente, anche se è consigliato fare anche un wipe davilk cache da advanced...a volte è successo anche a me che flashando alcune rom (nonostante un full wipe) avevo problemi di consumo del sistema android...poi ripetervo il procedimento e magicamente tutto tornava nella norma!
L'unica cosa che mi viene in mente e provare anche tu a rifare il procedimento da capo...personalmente non ho provato la HellyBean, quindi non so come si comporta
-
Bene Dom, grazie, allora stasera proverò a ripetere il tutto e vediamo se migliora.
Tu che Rom hai installato e che autonomia ti garantisce?