CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 69 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 686
Discussione:

[SOS MODDING] Hai bisogno di aiuto? Prima però leggi la guida| NO CONSIGLI ROM/KERNEL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    devi estrarlo e flashare pezzo per pezzo, proprio come scritto nella guida per il ritorno a stock
    ah ok devo quindi quel file zip dentro la cartella android?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

perdonami...quindi devo copiare in c:android del pc i 4 file .img più il txt?
    ma non ho capito perchè se il comando fa riferimento image******.zip devo caricare i singoli file, come devo fare per il comando?

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wantolla Visualizza il messaggio
    perdonami...quindi devo copiare in c:android del pc i 4 file .img più il txt?
    ma non ho capito perchè se il comando fa riferimento image******.zip devo caricare i singoli file, come devo fare per il comando?
    Scusa, ho capito male io. Allora hai scaricato l'archivio e lo hai estratto, hai flashato gli img prima? E poi di dava problemi nel flashare lo zip rimanente?
    Xiaomi Mi11

5. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

wantolla (19-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Scusa, ho capito male io. Allora hai scaricato l'archivio e lo hai estratto, hai flashato gli img prima? E poi di dava problemi nel flashare lo zip rimanente?
    Allora tutti i file della cartella soju li ho copiati nella cartella android in c:
    i file di soju sono : bootloader-crespo-***.img, flash-all, flash-all.sh, flash-base.sh, image -soju-jzo54k.zip, radio-crespo-i9020xxki1.img.
    ho fatto passo passo tutti i comandi ora sono arrivato al passo che ti ho detto -w update image ecc.. ( ti ho riportato al post di prima il messaggio che mi ha lasciato il promnt).

che è successo?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ho appena riletto il pomnt ho visto che al comando fastboot flash radio ho scritto fastboot flash redio... infatti mi ha dato "writing 'redio' failed .
    posso riscriverlo nuovamente il comando????

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Rieccomi.. ho rifatto la procedura ripartendo dal comando radio avevo sbagliato a scrivere (ho scritto fastboot redio ecc..) poi ho fatto il punto successivo fostboot reebot e poi sono andato a dare il comando fastboot -w update image***.zip ed è andato tutto ok solo che ora il telefono si è riavviato da solo è apparso il simbolo di google con il lucchetto aperto la schermata con la X dei colori di google ed ora mi trovo con il robot con il braccio alzato e la scritta usb connected e sotto c'è un tasto da premere con scritto "Turn on USB Storage".

Che cosa è successo?

in teoria mancano ancora 2 punti della guida ovvero:
    fastboot reboot-bootloader
    fastboot oem lock

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wantolla Visualizza il messaggio
    Rieccomi.. ho rifatto la procedura ripartendo dal comando radio avevo sbagliato a scrivere (ho scritto fastboot redio ecc..) poi ho fatto il punto successivo fostboot reebot e poi sono andato a dare il comando fastboot -w update image***.zip ed è andato tutto ok solo che ora il telefono si è riavviato da solo è apparso il simbolo di google con il lucchetto aperto la schermata con la X dei colori di google ed ora mi trovo con il robot con il braccio alzato e la scritta usb connected e sotto c'è un tasto da premere con scritto "Turn on USB Storage".

Che cosa è successo?

in teoria mancano ancora 2 punti della guida ovvero:
    fastboot reboot-bootloader
    fastboot oem lock
    Spero tu abbia finito la procedura...

Comunque non è successo niente, è normale che se all'avvio della ROM l'usb è collegato al PC appare il "mount usb storage".. fai pure i due punti mancanti ed avrai il telefono completamente stock come al momento dell'unbox.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, riporto qui il post che avevo scritto in luogo errato :-)

Quote Originariamente inviato da Ciskixe Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    circa 3 gg fa ho installato la rom HellyBean 4.3 e sto monitorando l'andamento...
    Riscontro una fluidità e stabilità superiore alla 4.1.2 stock ma l'autonomia è drasticamente calata, sono passato da un giorno o poco più a consumare il 50% in 4h 30'.
    Guardando nelle statistiche consumi trovo che il sistema operativo ha consumato il 50% e lo schermo il 18% se non erro questo non è un buon segno.
    Vista la mia inesperienza in ambito MOD volevo chiedere se c'è qualche impostazione che dovrei controllare o se ho sbagliato qualcosa, questo prima di impazzire a cercare in vano altre ROM più performanti.

Accorrete numerosi

Grazie.
    Rispondo a Dom182 che dice:

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Usiamo i topic dedicati, non apriamolo a caso. C'è il topic apposito per queste richieste SOS MODDING.
    Comunque, con il sistema operativo al 50% c'è sicuramente qualcosa che non va...hai fatto un'isnstallazione pulita?
    Ho fatto un Factory reset + wipe cache e poi ho pulito anche la SD.
    Ultima modifica di Ciskixe; 04-11-13 alle 12:46

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciskixe Visualizza il messaggio
    Ho fatto un Factory reset + wipe cache e poi ho pulito anche la SD.
    Bè allora hai fatto tutto correttamente, anche se è consigliato fare anche un wipe davilk cache da advanced...a volte è successo anche a me che flashando alcune rom (nonostante un full wipe) avevo problemi di consumo del sistema android...poi ripetervo il procedimento e magicamente tutto tornava nella norma!
    L'unica cosa che mi viene in mente e provare anche tu a rifare il procedimento da capo...personalmente non ho provato la HellyBean, quindi non so come si comporta
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bene Dom, grazie, allora stasera proverò a ripetere il tutto e vediamo se migliora.
    Tu che Rom hai installato e che autonomia ti garantisce?

Pagina 46 di 69 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio