Visualizzazione stampabile
-
Si una ottima rom lo tenuta x una settimana ed era una bomba. Sono il fatto che non avevo fatto un full wipe x l aggiornamento mi dava un po di problemi sopra descritti e anche qualche volta facevo le foto e si spegneva totalmente il tel. Ma forse e dovuto al mancato full wipe.
Adesso sto provando la jellyshot ?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
http://www.xenonhd.com/uploads/1/4/2...69938_orig.png
NUOVA VERSIONE 7.1 del 27.3.2013
Download
Changelog 7.1:
Add back backlight brightness curve adjustment
Allow theming of lockscreenFixed PIE last app bug and other few bugs related to pie.
Fixed camera force closes
Fixed tapatalk and all the other app force closes.
Changelog 7.0
Link
-
-
Eccolo! ciao Vobiscum rotfl rotfl. La paranoid l'ho abbandonata e ora ho messo questa da poco poco. Solo che le gapps ho messo queste:
Quote:
gapps-jb-20130409-signed
Link
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130409-signed.zip
C'è il play store che è aggiornato alla versione 4.0.25
In questi giorni vedo come va! per ora l'unica cosa che ho notato nella fotocamera è che non mette a fuco se premi con il dito su un punto qualsiasi dello schermo!
-
ragazzi sto pensando di abandonare la cyano perchè ormai troppo lenta e laggosa e satvo pensando di provare questa :) come batteria e fluidità come siamo messi? la durata è fedele allo spoiler della prima release in prima pagina o è migliata? grazie rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrluca954
ragazzi sto pensando di abandonare la cyano perchè ormai troppo lenta e laggosa e satvo pensando di provare questa :) come batteria e fluidità come siamo messi? la durata è fedele allo spoiler della prima release in prima pagina o è migliata? grazie rotfl
L'ultima versione non è male... buona anche la batteria.. mettici il marmite 7.3.1 NON CM
-
Buongiorno! Sera che ci sono fissato perché da quando l'ho scoperto nella cyano non ne. Posso fare a meno ma... Il BNL xD? Cioè nelle impostazioni ho trovato la scheda per modificare, ma non funge, e neanche se metto ns tool! Non funge proprio in questa rom o sono io? Grazie!
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Originariamente inviato da nikke
Buongiorno! Sera che ci sono fissato perché da quando l'ho scoperto nella cyano non ne. Posso fare a meno ma... Il BNL xD? Cioè nelle impostazioni ho trovato la scheda per modificare, ma non funge, e neanche se metto ns tool! Non funge proprio in questa rom o sono io? Grazie!
Inviato dal mio Nexus S
A me andavano... l'ho tolta ieri sera.
Ma con nstools li attivi? Non basta installarlo..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3551805
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Hanno preso vita dopo che ho messo il marmite 7.3.1 no CM. Ora stiamo a vedere come va! per ora sembra essere la seconda/terza rom con la quale mi trovo bene ...
-
NUOVA XenonHD 9.0
Del 04-05-2013
Obbligatorio FullWipe
Download
Changelog