Ciao a tutti, ho flashato questa rom sul nexus s della mia ragazza perché la ciano era diventata ingestibile, è una bomba! L'unica cosa è che non si accendono i tasti per segnalare le notifiche, qualcuno può aiutarmi per cortesia? Grazie!
Ciao a tutti, ho flashato questa rom sul nexus s della mia ragazza perché la ciano era diventata ingestibile, è una bomba! L'unica cosa è che non si accendono i tasti per segnalare le notifiche, qualcuno può aiutarmi per cortesia? Grazie!
Originariamente inviato da jrt984
Scarica nstools dal playstore x
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
jrt984 (06-05-13)
Originariamente inviato da jrt984
Se non ricordo male monta il kernel stock quindi devi installare un kernel alternativo no cm e nstools dal market per attivare i bln... come suggerito da @alex71184
Fotocamera funziona?
Grazie
Inviato dal mio Nexus in giro
Ultima modifica di Vobiscum; 06-05-13 alle 18:52
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
jrt984 (06-05-13)
Credo proprio di si, non si è lamentata d'altro... Un air kernel potrebbe andare?
Grazie mille!
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
Se leggi il primo post c'è tutto anche il link al Kernel.
Si l'airkernel va benissimo, ricorda versione NO CM
Mmmh... sicuro ? a me sembra/verificato su alcune ROM ( sulla CarbonROM è cosi ) che l'opzione in Menù-Impostazioni di Sistema-avanzate, bln/bdl funziona solo con il kernel associato alla ROM, se installi un'altro kernel quella voce diventa inselezionabile, quindi hai bisogno comunque di nstools...
Salve a tutti, mi sono imbattuto nell'installazione della XenonHD-05-02-13...l'unico problema è stato che non legge l'archivio usb del nostro nexus s...per il resto è perfetta!!!qualcuno ha avuto lo stesso problema???
Cioè? non ti vede la SD card collegandolo al PC ? o non la vede con file browser ?
Detto cosi è un BUG gravissimo, vuol dire che se scatti foto o scarichi da web o installi APP ti da errori... Inutilizzabile.
Sembra che funzioni tutto senza problemi
Anche da XDA arrivano commenti positivi
Xda Post
Ultima modifica di Vobiscum; 10-05-13 alle 10:55
Ti spiego meglio...andando in impostazioni -> memoria l'archivio USB risulta non disponibile...ho provato a spostare anche un file dalla memoria interna ma non va...Premetto che l'installazione l'ho eseguita su base pulita cioè:
wipe data/default reset, wipe cache/delvik cache, format system, format boot, format sd
Boh!..comunque ho risolto cambiando rom...ora funziona tutto...
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...