Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nikke
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Aaaaa.. non avevo capito...!! Pensavo ad un'altra cosa... confermo quello che dice @ekerazha una volta attivato devi dire "scatta".. a me funziona una volta su 5.. forse dipende dalla distanza e dal rumore intorno..
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
rotflrotfl Ma come mi faccio capire sempre bene è xD. Si si mi riferivo a quello che diceva @ekerazha, più quello che hai scritto te fa una volta ogni quando apre a lui...
Scusa L'o.t ma che funzione avevi capito :p ( semplice curiosità,anche perchè non mi sono interessato a i trick che puo fare l's4)
OT.
La possibilità di inserire audio sulle foto.. :-P come si vede nella pubblicità..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
OT.
La possibilità di inserire audio sulle foto.. :-P come si vede nella pubblicità..
Ahhhh....si nel nostro nexus s. bauu rotflrotfl piccino :p. (poi magari chissà faranno una rom anche con questa possibilità)
EDIT: nell'ultima versione che ho aggiornato ora della xenon, il play store non si apre! o meglio si richiude subito. Meglio se ri flashscio le gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da nikke
Ahhhh....si nel nostro nexus s. bauu rotflrotfl piccino :p. (poi magari chissà faranno una rom anche con questa possibilità)
EDIT: nell'ultima versione che ho aggiornato ora della xenon, il play store non si apre! o meglio si richiude subito. Meglio se ri flashscio le gapps?
Si.. installa anche le gapps
-
Nuova XenonHD 10 + HALO
Download e Changelog #1 Post
-
ottima rom, non riesco solo a trovare i power widgets...Non ci sono?
-
raga ma su questa rom si può inserire il tema dell's3 della jelly shot?
-
Quote:
Originariamente inviato da max997
raga ma su questa rom si può inserire il tema dell's3 della jelly shot?
Prova.. no ha molto senso visto che ha themechooser che ha una valanga di temi anche simili all s3..
-
Quote:
ayrtonforever
ottima rom, non riesco solo a trovare i power widgets...Non ci sono?
Non è uno standard delle ROM... è una MOD esclusiva della CM quindi li lo trovarai sempre su altre rom non è detto.. e non è un bug/mancanza è una scelta del DEV.
-
grazie per le risposte ma io volevo proprio il launcher del s3
-
Quote:
max997
grazie per le risposte ma io volevo proprio il launcher del s3
Quindi motivo in più per provare... se non funziona non succede niente.. al massimo reinstalli la Rom.