Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
Dopo la seconda (dis) avventura al mio nexus eccomi qua di nuovo!!
Ho messo l'ultima versione + il kernel marmite v8.7 bigmem ( e vediamo come si comporta!). Ora chiedo a voi come mai l'OTA Updater mi dice che c'è un aggiornamento disponibile del 2013 06 13 se io ho messo prorpio quello??
Visto che l'app torcia non funziona (o per lo meno a me non funziona) e mi piaceva lo stile minimale e pulito l'ho re_installata da un backup fatto con Titanium, e ho deciso di codividerla con voi sperando di fare cosa gradita.
Qui <<< trovate lo zip con all'interno tre *file che dovere copiare nella cartella TitaniumBackup, dopo di che basta scegliere l'opzione ripristina (solo applicazione) e il gioco è fatto. La versione è l'ultima la 4.2.2 perfettamente funzionante!
*se trovate un file nascosto tipo .DS_Store ingoratelo lo fa di sistema il mac
-
Io con le ROM con OTA (Avatar x es) ho spesso avuto il problema di notifica di aggiornamento con l'ultima versione
-
-
su xda ho letto che anche su questa rimane il problema di notifica OTA
-
Quote:
Originariamente inviato da teoserio
su xda ho letto che anche su questa rimane il problema di notifica OTA
Cosa intendi ? Goomanager o OTA update?
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Cosa intendi ? Goomanager o OTA update?
penso che, come me, si riferisse a quelli ota. Ma con la versione 11.1 il problema è sparito quindi ;).
Per quanto riguarda il kernel marmite v8.7 bigmem io consiglio di provarlo, abbastanza stabile durata della batteria buona ( anche se ultimamente non faccio un grande uso del telefono e lo tengo sempre sotto 2g).
-
https://plus.google.com/113349952133...ts/UaQVRUrYLUN
Speriamo.. cosi abbiamo un'altra rom...
-
nella cartella di crespo ci sono due file zip di uguale nome e dimensione. Qual'è quello giusto? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da cheggio
nella cartella di crespo ci sono due file zip di uguale nome e dimensione. Qual'è quello giusto? :)
O.o c'è scritto nel primo post di fianco a download la data corretta..
Comunque 4-7
-
....sono senza parole...che cretino! Ho letto la stessa data su entrambi i file...meglio che io me ne vada a letto prima di fare danni. Grazie Vob! Scusate per il post chiaramente inutile