ho un problemo non riesco a inviare gli sms con questa rom
ho un problemo non riesco a inviare gli sms con questa rom
ROM: CarbonROM JB 4.2.2 - KERNEL: Marmite 8.5 bigmen - RECOVERY: CW 6.0.3.1 Touch - RADIO: I9023XXKI1
Cmq messo nova prime la fluidità e cambiata totalmente andava già bene stock , ma cosi e grandioso ecco capisco dal video come era fluidissimo e reattivo ,una bella accoppiata, per la batteria non so come faccia vobiscom ad arrivare cosi tanto " forse ha la batteria nuova" ed e il caso che la sostituiscono anche io dopo 14 mesi di tel. e 6 mesi di modding arrivo appena a 9/10 ore
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
verissimo ho cambiato anche io launcher e ora la fluidità e migliorata di tanto
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Sempre tutto attivo dati ,GPS, sincro, etc.. E di schermo non arrivo hai 2 ore acceso, fatto anche calibrazione, l uso credo sia normale
Whatsapp, viber, youtube solo in WiFi ,email, google+,internet , chiamate, fotografie, premetto che non uso facebook non ho nemmeno installato l app. Si vede che la mia batteria mi sta già lasciando pensero a comprarla in questi giorni
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
ROM: CarbonROM JB 4.2.2 - KERNEL: Marmite 8.5 bigmen - RECOVERY: CW 6.0.3.1 Touch - RADIO: I9023XXKI1