Se non erro nell impostazione accessibilità ci deve essere rotazione automatica devi vedere se e ha il flag, oppure prova a riavviate il terminale. Ti garantiscono che e funzionante
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se non erro nell impostazione accessibilità ci deve essere rotazione automatica devi vedere se e ha il flag, oppure prova a riavviate il terminale. Ti garantiscono che e funzionante
E uscita la stable 1.8
http://goo.im/devs/carbon/crespo/rel...1.8-crespo.zip
Qualche volontario che testa rotazione automatica??
Mi raccomando full wipe
Cosi se non va scriviamo su g+
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Non va...flasha e riflasha alla fine torno sempre alla Jelly Shot!!! Flashare altre ROM, ad oggi, è solo una perdita di tempo!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Vobiscum (01-08-13)
Originariamente inviato da Dom182
Peccato, secondo me hanno rilasciato la stable 1.8(4.2.2)che dalla prossima night dovrebbero essere con la 4.3 vedremo
Originariamente inviato da Dom182
Gli ho scritto su g+
Vobiscum (01-08-13)
bah, un pochino di delusione ci sta...speriamo bene per il futuro....
Ultima modifica di Vobiscum; 01-08-13 alle 22:23
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
androidwolf (02-08-13),morrigan91 (01-08-13)