Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Si quello funziona, ma c'è la voce in Audio "Lock volume Keys" se attiva a schermo bloccato i tasti volumi non dovrebbero funzionare, serve per evitare che in tasca si schiaccino e accidentalmente portano in volume a 0
Infatti quella opzione non funziona anche se selezionato non va, anzi se si abbassa tutto il volume a 0 dal tasto, poi per alzarlo devo fare lo slide touch xche con i tasti non aumenta più
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Quote:
Si quello funziona, ma c'è la voce in Audio "Lock volume Keys" se attiva a schermo bloccato i tasti volumi non dovrebbero funzionare, serve per evitare che in tasca si schiaccino e accidentalmente portano in volume a 0
Infatti quella opzione non funziona anche se selezionato non va, anzi se si abbassa tutto il volume a 0 dal tasto, poi per alzarlo devo fare lo slide touch xche con i tasti non aumenta più
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
O.o ? Non ho capito..
Se l'attivi e blocchi lo schermo. Poi lo accendi con il tasto power (senza sbloccare) e provi ad abbassare il volume a zero lo fa??
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
O.o ? Non ho capito..
Se l'attivi e blocchi lo schermo. Poi lo accendi con il tasto power (senza sbloccare) e provi ad abbassare il volume a zero lo fa??
Si se accendo lo schermo senza sbloccare sia col tasto Power o col bilanciere del volume provo ad abbassare e aumentare e funziona, ma se si abbassa tutto il volume poi non si riesce più ad aumentarlo con bilancelere dei tasti ma solo strisciando l icona con la barra volume che esce
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
O.o ? Non ho capito..
Si se accendo lo schermo senza sbloccare sia col tasto Power o col bilanciere del volume provo ad abbassare e aumentare e funziona, ma se si abbassa tutto il volume poi non si riesce più ad aumentarlo con bilancelere dei tasti ma solo strisciando l icona con la barra volume che esce
Androidiani App
Allora non funziona ancora.. sembrava avessero sistemato.
Grazie..
-
Io non sono troppo contento di questa rom, a parte il consumo che è molto buono, dopo due giorni in cui la rom mi è sembrata molto buona, ho avviato playerpro e da quel momento la è diventata inusabile e laggosa, l'app messaggi è diventata scandalosa, lentissima ed ogni tanto crasha. Avrò 15 app su, non 150, non capisco che cosa sia preso a questa rom, non mi era mai successo con nessun altra di avere questi problemi dopo aver avviato il player.. Per il resto ottima rom, tante tante mod e buona batteria
Stable + marmite 7.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Io non sono troppo contento di questa rom, a parte il consumo che è molto buono, dopo due giorni in cui la rom mi è sembrata molto buona, ho avviato playerpro e da quel momento la è diventata inusabile e laggosa, l'app messaggi è diventata scandalosa, lentissima ed ogni tanto crasha. Avrò 15 app su, non 150, non capisco che cosa sia preso a questa rom, non mi era mai successo con nessun altra di avere questi problemi dopo aver avviato il player.. Per il resto ottima rom, tante tante mod e buona batteria
Stable + marmite 7.3
Hai fatto bene i wipe rotfl rotfl rotfl rotfl
Hai controllato Md5 dello Zip della ROM rotfl rotfl rotfl rotfl
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
bhe dai se ti trovi così male cambiala... è uscita la RC della Cyano.. prova quella cosi ci dai qualche feedback e passiamo tutti alla Cyano in massa.. rotfl
-
Quote:
Vobiscum
Hai fatto bene i wipe rotfl rotfl rotfl rotfl
Hai controllato Md5 dello Zip della ROM rotfl rotfl rotfl rotfl
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
bhe dai se ti trovi così male cambiala... è uscita la RC della Cyano.. prova quella cosi ci dai qualche feedback e passiamo tutti alla Cyano in massa.. rotfl
rotfl
Comunque ora con un nuovo wipe cache e dalvik è tornata alla normalità.. Però prima usando il telefono come media player in macchina era inusabile, ed anche dopo aver chiuso tutto. Per un paio di minuti non ha neanche voluto saperne di sbloccarsi, restava tutto nero e tasti illuminati, poi si sbloccato.
Tengo questa finche non mi stufa, poi torno su nightly CM o su jellyshot ;)
-
ma nella rom di ieri c'è il bug della fotocamera?
-
io noto dei tremendi cali di prestazione...in alcuni casi, come dici te, il cell diventa inutilizzabile...app bloccate che si riavviano, per "risolvere" riavvio il cell...non so da cosa sia dato...
magari provo come te con un wipe cache e wipe dalvik
-
Quote:
asdrubale89
io noto dei tremendi cali di prestazione...in alcuni casi, come dici te, il cell diventa inutilizzabile...app bloccate che si riavviano, per "risolvere" riavvio il cell...non so da cosa sia dato...
magari provo come te con un wipe cache e wipe dalvik
Magari non sono stati i wipe ma semplicemente il riavvio che hanno sistemato il mio problema, e magari impazzisce di nuovo anche a me
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Aiuto... non capisco...
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=384
-
Ho anche un problema con la fotocamera, cioè quando scatto la foto si chiude e dice galleria a smesso di funzionare, ma se metto opzione " senza mani persistente" funziona regolarmente.
Adesso metto la night di oggi e poi vedo
-
Installata quella di oggi , la fotocamera e OK ma il volume si abbassa comunque a schermo spento,
-
Quote:
alex71184
Installata quella di oggi , la fotocamera e OK ma il volume si abbassa comunque a schermo spento,
Androidiani App
Installata la nightly del 10, e confermo che il lock volume key fa il suo lavoro... ;). l'opzione serve a prevenire la disattivazione della modalità silenziosa con i tasti volumi ( indispensabile in riunione, o al cinema o a teatro ecc.. ), in più evita che a schermo spento il volume vada a 0 premendo i tasto volume giù.
Una volta attivata la funzione sotto Audio
il funzionamento corretto è questo:
Schermo spento e volumi al massimo
se tieni premuto vol giù ( si accende lo schermo - se hai impostato wake up tasti volumi ) ma il volume non si abbassa.Però solo la prima volta se stacchi il dito dal vol giù e riprovi con schermo acceso il volume si abbassa perchè viene considerata un operazione volontaria/l'opzione non prevede il blocco totale.
Schermo spento e volumi a 0/vibrazione
se tieni premuto vol su ( si accende lo schermo - se hai impostato wake up tasti volumi ) ma il volume non si alza in nessun modo, l'unico modo è fare swipe sullo schermo quando appare il menu volumi.
Prima in ogni caso ti alzava i volumi e l'opzioni di disattivava, adesso rimane attiva. Quindi Bug FIXED.
-
piccolo OT: vi saluto per un po' ragazzi ma devo tornare tutto stock... il mio tasto power sta tirando le cuoia e visto che è ancora in garanzia provo a mandarglielo...
già mi sto leggendo le vostre varie guide....!!! spero di tornare a provare delle rom con voi!!!rotflrotfl
-
Quote:
asdrubale89
piccolo OT: vi saluto per un po' ragazzi ma devo tornare tutto stock... il mio tasto power sta tirando le cuoia e visto che è ancora in garanzia provo a mandarglielo...
già mi sto leggendo le vostre varie guide....!!! spero di tornare a provare delle rom con voi!!!rotflrotfl
Lo stesso vale per me, lunedì il mio Nexus tornerà per la quarta volta in assistenza per via della macchia gialla sul display...tenterò invano di chiedere una sostituzione! A presto...
-
Dopo aver provato la jellyshot per mesi, sono passato a questa ROM (la stable) in accoppiata con il marmite 8.5. I punti positivi sono la personalizzazione e la durata della batteria. Mentre quelli negativi sono un leggerissimo lag in più e l'applicazione di facebook che si apre con un po di ritardo. Un provlema poi, che ho riscontrato è che usando apex launcher, ogni volta che riavvio il telefono mi toglie il tema che avevo scelto (nel mio caso quello del note 2).
-
ma dove sono la 13 e la 14? ma io nn lo so scrivono prima i change log e poi mettono la rom o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da kone2
ma dove sono la 13 e la 14? ma io nn lo so scrivono prima i change log e poi mettono la rom o.o
Bho... ho cercato in giro ma nessuna info.. anche su altri dispositivi sono fermi al 12/05... "magari" qualche ritardo sugli upload.
-
com è la 11/05? novità e/o fluidità diverse rispetto al rom stabile?
-
Quote:
com è la 11/05? novità e/o fluidità diverse rispetto al rom stabile?
Ma io é da un bel pó che non faccio full wipe , sono passato dalle nightly alla stable e poi nightly successive solo con wipe cache/delvik.. e va alla grande anche la nightly dell 11..
-
Mi dispiace dirtelo ma la 11/05 nemmeno mi parte si blocca al boot iniziale
rom: jellyshot kernel:mirmite
-
Quote:
kone2
Mi dispiace dirtelo ma la 11/05 nemmeno mi parte si blocca al boot iniziale
Dispiace più a me che a te.. spero tu abbi fatto un nandroid backup prima... altrimenti che sbatto.. A me installazione senza problemi.. magari hai il file rovinato.. lo ricontrolli una volta copiato sull sd del telefono
-
o ultimamente ho parecchi random reboot..soprattutto a batteria sotto il 25%..ho letto su xda che capita ad altri..
-
Quote:
Originariamente inviato da teoadda
o ultimamente ho parecchi random reboot..soprattutto a batteria sotto il 25%..ho letto su xda che capita ad altri..
Androidiani App
Nightly del 11? Prova a cambiare kernel.. metti il devil o il matrix 25.0 cfs.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Devil provato..stesso problema, il matrix mi pare di averlo provato ma non ne sono sicuro, strano, si comunque dalla 11, poi ho aggiornato alle nightly facendo full wipe..
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Devil provato..stesso problema, il matrix mi pare di averlo provato ma non ne sono sicuro, strano, si comunque dalla 11, poi ho aggiornato alle nightly facendo full wipe..
Androidiani App
Prova quella di del 15... vagli sopra solo con un wipe cache/ delvik cache..
-
Già fatto..ma il problema non si è risolto, inoltre ho un altissimo battery drain, la voce media è al 20%, da questa mattina alle 7 e 30 con schermo acceso per 35min la batteria è al 14%....
Credo di avere un grosso problema:bd:
Quote:
Vobiscum
Prova quella di del 15... vagli sopra solo con un wipe cache/ delvik cache..
-
Quote:
Già fatto..ma il problema non si è risolto, inoltre ho un altissimo battery drain, la voce media è al 20%, da questa mattina alle 7 e 30 con schermo acceso per 35min la batteria è al 14%....
Credo di avere un grosso problema:bd:
Hai qualche file danneggiato.. sulla sd.. installati BBS.. primo post nei FAQ. Che recovery monti?
-
Quote:
Vobiscum
Hai qualche file danneggiato.. sulla sd.. installati BBS.. primo post nei FAQ. Che recovery monti?
Monto la recovery Clockworkmod 6.0.1.0, BBS l'ho già installato, ora si è caricato un po' provo a lasciarlo analizzare dall'app e poi vedo se c'è qualcosa che risveglia il telefono..
Questa sera proverò a formattare la SD..
Appena avviato vedo già che la voce Media scanner service è al primo posto (54%)....
-
Quote:
Monto la recovery Clockworkmod 6.0.1.0, BBS l'ho già installato, ora si è caricato un po' provo a lasciarlo analizzare dall'app e poi vedo se c'è qualcosa che risveglia il telefono..
Questa sera proverò a formattare la SD..
Appena avviato vedo già che la voce Media scanner service è al primo posto (54%)....
Se usi whatsapp prova a cancellare la cartella database o spostare il contenuto.. prova anche ad aggiornare la recovery
-
Quote:
Vobiscum
Se usi whatsapp prova a cancellare la cartella database o spostare il contenuto.. prova anche ad aggiornare la recovery
e dove la devo spostare? cosa risolve questa operazione?
comunque sono dovuto tornare alla stabile non riuscivo proprio a fare niente nemmeno con fullwipe
-
Quote:
Vobiscum
Guarda,
Stasera/domani provo la soluzione drastica Formatto la SD (mi salvo immagini e musica e basta)
Rifaccio un installazione pulita della rom..
La SD non la formatto da almeno un anno e mezzo..se non di più...
-
Quote:
kone2
comunque sono dovuto tornare alla stabile non riuscivo proprio a fare niente nemmeno con fullwipe
Addirittura alla Stable... potevi montare quella di oggi..
Serve solo se hai battery drain dal Processo Media, a me era successo un pò di tempo fa con la JS...
Quote:
teoadda
Guarda,
Stasera/domani provo la soluzione drastica Formatto la SD (mi salvo immagini e musica e basta)
Va bene se hai tempo/voglia di formattare tutto è sicuramente il miglior passaggio..
-
Quote:
Quote:
Addirittura alla Stable... potevi montare quella di oggi..
Serve solo se hai battery drain dal
Processo Media, a me era successo un pò di tempo fa con la JS...
Quote:
Guarda,
Va bene se hai tempo/voglia di formattare tutto è sicuramente il miglior passaggio..
Recovery aggiornata e formattata la SD, il problema non si è risolto..
proveró a reinstallare la ROM, se non si risolve passo ad altra, magari torno alla jelly shot..
-
Qualcuno ha notato se spegnendo e caricarlo tutta la notte alla riaccensione si perdono le suonerie.. sia messaggio che chiamata?
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
no non ho notato niente di cio
una cosa ma le recovery hanno tutti dei problemi
qual è la migliore ? o quel è la migliore con il minor male?
-
Quote:
kone2
no non ho notato niente di cio
una cosa ma le recovery hanno tutti dei problemi
qual è la migliore ? o quel è la migliore con il minor male?
Esiste un thread che ne parla.....
-
ma non c'è una ltro link per i changelog?
prima mettevano solo i changelog ora solo le rom -.-
-
Quote:
ma non c'è una ltro link per i changelog?
prima mettevano solo i changelog ora solo le rom -.-
Purtroppo no.. :'(
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro