Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
Ciao,
ho un NEXUS S e ho attivato root nella rom originale e poichè sono niubbissimo vorrei porvi alcune domande :) :
- Da cosa capisco che ho i permessi di root? Solo dall'icona Superuser presente nelle App?
- C'è qualche Kernel che migliora le prestazioni del Cell? Io ho installato il Superboot for GRI40 - Superboot - MD5: 6069ea0f4f04f2d35d4a868b4bb886fd.
- Se rilocko il fastboot perdo i diritti di root?
Scusate il niubbismo ma sono alle prime armi!:-[
Il root è qualcosa di interno alla rom, quindi il bootloader bloccato o sbloccato è uguale, col bootloader bloccato ti precludi di flashare la recovery e tutto ciò che ne consegue, ma non perdi il root.
come kernel c'è il netarchy (ti consiglio il cfs), ovviamente scegli quello adatto alla tua rom.
-
Quote:
Silvereagle
Il root è qualcosa di interno alla rom, quindi il bootloader bloccato o sbloccato è uguale, col bootloader bloccato ti precludi di flashare la recovery e tutto ciò che ne consegue, ma non perdi il root.
come kernel c'è il
netarchy (ti consiglio il cfs), ovviamente scegli quello adatto alla tua rom.
Ciao, grazie a tutti per le risposte.:)
Ho scaricato il kernel netarchy-nexus-1.3.0.0-cfs-2.3.3-signed.zip, ma quando tento di installarlo dal recovery mi dà un errore di signatura (eppure il file è signed).:(
Ricordo quando signavo le app per installarle sui Symbian...:D
Dove sbaglio?o_O
-
Quote:
Wolfnio
Ciao, grazie a tutti per le risposte.:)
Ho scaricato il kernel netarchy-nexus-1.3.0.0-cfs-2.3.3-signed.zip, ma quando tento di installarlo dal recovery mi dà un errore di signatura (eppure il file è signed).:(
Ricordo quando signavo le app per installarle sui Symbian...:D
Dove sbaglio?o_O
Nessuno ha qualche dritta da darmi?:(
-
Ho provato anche con Netarchy Nexus - 1.3.0.0-cfs-2.3.3 (CM7 RC2/RC3/RC4/latest Nightly Compatible), ma l'errore è sempre lo stesso:
E: signature verifcation failed
installation aborted
:(
-
Quote:
Wolfnio
Ho provato anche con Netarchy Nexus - 1.3.0.0-cfs-2.3.3 (CM7 RC2/RC3/RC4/latest Nightly Compatible), ma l'errore è sempre lo stesso:
E: signature verifcation failed
installation aborted
:(
Ragazzi ho cercato dappertutto! :(
Nessuno sa dare una spiegazione plausibile all'errore!:(
Il file che ho inserito nella root della sdcard non è .zip.zip come dicono molti...Il root l'ho effettuato...Non so più che fare!:'(
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?o_O
-
Quote:
Wolfnio
Ragazzi ho cercato dappertutto! :(
Nessuno sa dare una spiegazione plausibile all'errore!:(
Il file che ho inserito nella root della sdcard non è .zip.zip come dicono molti...Il root l'ho effettuato...Non so più che fare!:'(
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?o_O
devi togliere la signature verification nella clockwork recovery
-
Ce l'ho fatta!!:D
Sopo mille peripezie sono riuscito a installare il NETARCHY!
Volevo ringraziare SILVEREAGLE! L'unico che mi ha supportato! ;)
-
Quote:
Wolfnio
Ce l'ho fatta!!:D
Sopo mille peripezie sono riuscito a installare il netarchy!
Volevo ringraziare SILVEREAGLE! L'unico che mi ha supportato! ;)
figurati :cool:
-
Caro SILVEREAGLE, posso approfittare della tua benevolenza per farti un altro paio di domande?:p
- Non ho fatto i WIPE prima di installare il Kernel, dovevo farli (Cmq quando ho rootato il Cell mi ha fatto il WIPE Totale)?:)
- Ora posso installare la Radio sul mio NEXUS S o devo customizzare del tutto la ROM?:)
- Installando il NETARCHY, migliora l'audio del Cell (le suonerie si sentono basse:()?Ho letto di un Software VODOO che è compreso nel Kernel che migliora l'audio. O devo installare qualcos'altro?;)
GRAZIE ANCORA DEI PREZIOSI SUGGERIMENTI!! ;)
-
Quote:
Wolfnio
Caro SILVEREAGLE, posso approfittare della tua benevolenza per farti un altro paio di domande?:p
- Non ho fatto i WIPE prima di installare il Kernel, dovevo farli (Cmq quando ho rootato il Cell mi ha fatto il WIPE Totale)?:)
- Ora posso installare la Radio sul mio NEXUS S o devo customizzare del tutto la ROM?:)
- Installando il NETARCHY, migliora l'audio del Cell (le suonerie si sentono basse:()?Ho letto di un Software VODOO che è compreso nel Kernel che migliora l'audio. O devo installare qualcos'altro?;)
GRAZIE ANCORA DEI PREZIOSI SUGGERIMENTI!! ;)
Se li fai è meglio ma anche io pur non avendoli fatti non son incappato in problemi (si intende wipe cache e wipe dalvik cache cmq, non data e system)
Si la radio puoi metterla indipendentemente dal kernel
Scaricati la voodoo control app dal market (non è compresa nel kernel, ci son solo i driver per poterla utilizzare)