Visualizzazione stampabile
-
Allora.. hai fatto un nandroid backup? Se si allora procedi nel restore, altrimenti.. segui la guida per riportare tutto come in origine.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlitosway76
Ragazzi sono nel panico completo!!!!!!!! Ho fatto la root,tutto okcellulare sbloccato,ho istallato la recovery la 3.0.0.5 e volevo mettere la rom della ciano.
Inserisco il file zipp della rom e delle appl.google,entro con la recovery e mi da una serie di errori:
E: can't find misc
E:failed to find "cache" partition to mount at "cache"
E:can't mount /cache/recovery/command
etc etc
faccio install from zip card e dopo una serie di scritte mi dice aborted....
Ho provato a farlo ripartire facendo il reboot ma mi rimane con la scritta Google con tutti i tasti inferiori accesi e non fa piu' niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che devo fare????? Lo sapevo io....e' nuovo di 10 gg...
Ho provato anche a rilock ma niente...
L'unica cosa che mi fa fare e' entrare in fastboot e recovery.. aiutatemi!!!!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(
per prima cosa tranquillizzati!
poi riscarica il file zip dell'immagine (probabilmente il tuo è corrotto) e riprova a installare la rom.
finchè ti va in fastboot sei in una botte di ferro! :)
-
Quote:
daffyno
per prima cosa tranquillizzati!
poi riscarica il file zip dell'immagine (probabilmente il tuo è corrotto) e riprova a installare la rom.
finchè ti va in fastboot sei in una botte di ferro! :)
Niente...dal prompt do comando dos se faccio adb devices non risulta nessun dispotivo...pero' i comandi per flashare le recovery li prende..come e' possibile???o_Oo_O
-
Quote:
carlitosway76
Niente...dal prompt do comando dos se faccio adb devices non risulta nessun dispotivo...pero' i comandi per flashare le recovery li prende..come e' possibile???o_Oo_O
reinstalla correttamente i driver seguendo la procedura fino a quando non ti riconosce il dispositivo.
-
Quote:
daffyno
reinstalla correttamente i driver seguendo la procedura fino a quando non ti riconosce il dispositivo.
Il Problema secondo me e' quello che viene scritto quando avvio la recovery..
sotto le opzioni ci sonop una serie di errori:
E:can't find misc
E:failed to find "cache" partition to mount at"/cache"
etc etc...
Sembra che abbia perso la partizione..poi io di partizioni non ci capisco una mazza..secondo voi cosa e' successo e come faccio a togliere questi errori?o_O
-
mi dici che recovery hai flashato?
-
Quote:
carlitosway76
Il Problema secondo me e' quello che viene scritto quando avvio la recovery..
sotto le opzioni ci sonop una serie di errori:
E:can't find misc
E:failed to find "cache" partition to mount at"/cache"
etc etc...
Sembra che abbia perso la partizione..poi io di partizioni non ci capisco una mazza..secondo voi cosa e' successo e come faccio a togliere questi errori?o_O
Infatti quando vado sulla voce "install from sd card" e seleziono "choose zip from sdcard" non accade niente...!!!
-
Riscarica la recovery, e ri-flasha visto che ti legge i comandi!
-
Quote:
daffyno
mi dici che recovery hai flashato?
Ciao,questa :recovery-clockwork-3.0.0.5-crespo
-
Quote:
tux10
Riscarica la recovery, e ri-flasha visto che ti legge i comandi!
Ciao,ho gia' provato...leggi cosa ho scritto su 5 min fa,praticamente non mi fa fare la procedura install from sd .....le recovery le posso flashare..