Grazie ;)
Non bisogna mai dare le cose per scontate quando si parla con qualcuno che non sa una cippa di modding :)
Visualizzazione stampabile
interessa anche a me! quello per 2.3.3 non va....
Ma i backup della clockwork 3.0.2.4 li mette su
"clockworkmod>backup>"data backup"" no?
Non capisco, sto cercando di fare dei restore e mi dice che non ci sono file.. ç_ç
ecco il root...appena sfornato! :)
su-2.3.6.1-ef-signed.zip
daffyno puntuale come sempre! Ti stimo :)
Edit: il download non parte, daffyno se hai già scaricato il file, ti prego di caricarlo su di un altro host, grazie mille :)
2Edit: Ho trovato un altro file sempre su mediafide, ma che funziona il download, per quelli che come me non riescono a scaricarlo da li, ecco il link (ps non ho testato questo file, ma da dove ho trovato il link, lo avevano testato e funzionava, sia usa che europa (9020 e 9023)
ho provato ora e funziona senza problemi....boh...
Ciao a tutti, sono nuovo di NexusS ma vecchio di Android ;) solo una domanda prima di fare danni, il mio cell ha numero build GRI54, nella guida non ho trovato il superboot per questa build. C'è una procedura particolare che devo seguire? Dove posso trovare il superboot specifico?
Grazie