Visualizzazione stampabile
-
ma ora in che situazione sei col telefono?
hai installato una recovery modificata?
se hai la rom stock senza root e senza recovery modificata non c'è molto da fare, il backup non puoi eseguirlo.
I passaggi per ottenere solo i permessi di root sul cellulare sono abbastanza banali, si tratta di scaricare ed eseguire uno script, ma onestamente è un po' inutile secondo me e conviene comunque installarsi una recovery alternativa come spiegato qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
SwH
ma ora in che situazione sei col telefono?
hai installato una recovery modificata?
se hai la rom stock senza root e senza recovery modificata non c'è molto da fare, il backup non puoi eseguirlo.
I passaggi per ottenere solo i permessi di root sul cellulare sono abbastanza banali, si tratta di scaricare ed eseguire uno script, ma onestamente è un po' inutile secondo me e conviene comunque installarsi una recovery alternativa come spiegato
qui
Il telefono adesso è UNLOCKED, e all'accensione appare il lucchetto aperto, dopo aver fatto questa operazione mi sono trovato con la rom che avevo prima la 2.3.4 Vergine.
Adesso volevo salvarla per un emergenza, ma non ci riesco.
-
Bhe ora metti una recovery.. come la clockworkmod (mi pare siamo alla versione 4.0.0.2), poi una volta messa, da li fai un bel backup.
-
Quote:
tux10
Bhe ora metti una recovery.. come la clockworkmod (mi pare siamo alla versione 4.0.0.2), poi una volta messa, da li fai un bel backup.
Ok! ma mi puoi spiegare in parole povere come devo fare...... per fare sto benedetto backup!!!:(:'(
-
il backup è facile da fare...entry in recovery e c'è proprio la voce "backup and restore"...ma come ti hanno detto senza recovery clockwork non puoi fare niente, quindi metti quella e poi fai tutti i backup che vuoi delle ROM che metterai in futuro e di quella attuale che hai :D
-
Allo Viking, scarica la recovery (qualche post fa avevo messo il link, su google lo trovi altrimenti) e segui la guida al primo post di questo 3d. Quando hai installato la recovery, fai il bakup :)
-
Quote:
tux10
Allo Viking, scarica la recovery (qualche post fa avevo messo il link, su google lo trovi altrimenti) e segui la guida al primo post di questo 3d. Quando hai installato la recovery, fai il bakup :)
Ok..... Vediamo se ci riesco, intanto vi ringrazio:cool:
-
Come al solito non ho trovato nulla, proverò domani.
Vado a nanna:'(
-
Eccomi di nuovo con un altro problema.
Sono riuscito a fare tutto, ma non riesco ad installare la miui ho già provato diverse volte i'installazione tutto ok compreso la il pacchetto in italiano, però quando faccio il reboot si blocca sull'immagine miui e non fa nulla, si muove lo sfondo rosso ed ogni 15 20 secondi lampeggia, sembra che stia facendo l'installazione ma dopo un quarto d'ora 20 minuti tolgo la batteria per spegnerlo, non penso ci voglia + tempo. :(
Ho provato con due versioni 1.7.8 e 1.7.15
Avete qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da Viking
Eccomi di nuovo con un altro problema.
Sono riuscito a fare tutto, ma non riesco ad installare la miui ho già provato diverse volte i'installazione tutto ok compreso la il pacchetto in italiano, però quando faccio il reboot si blocca sull'immagine miui e non fa nulla, si muove lo sfondo rosso ed ogni 15 20 secondi lampeggia, sembra che stia facendo l'installazione ma dopo un quarto d'ora 20 minuti tolgo la batteria per spegnerlo, non penso ci voglia + tempo. :(
Ho provato con due versioni 1.7.8 e 1.7.15
Avete qualche suggerimento?
Hai fatto i wipe?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App