Visualizzazione stampabile
-
avevo già provato anche ieri a fare esattamente così per 2 volte, ma non era andata a buon fine. Avevo utilizzato anche 2 CWM diverse, cioè scaricate da siti differenti, ma niente. Solo che non mi ricordo bene il messaggio che mi dava da fastboot...
ok dai, quindi devo flashare direttamente CWM e rom senza riavviare il cell, molto bene. Appena arrivo a casa riprovo, grazie intanto!
PS: posso direttamente posizionare il file di signature.img e flashare quello per ottenere i permessi di root sulla 2.3.4 oppure devo per forza darci di custom rom completa (cyanogen piuttosto che miui) per evitare che la flash recovery CWM venga rimpiazzata dall'originale ad ogni riavvio???
-
secondo me questo è un problema di driver...
quando collego il terminale in modalità fastboot alla usb, sotto all'android, mi vien fuori scritto:
USB control init
USB control init end
STANDARD_SET_CONFIGURATION
e sotto a queste scritte, in grigio, vien fuori scritto:
FASTBOOT STATUS - FAILinvalid Command
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dax2382
secondo me questo è un problema di driver...
quando collego il terminale in modalità fastboot alla usb, sotto all'android, mi vien fuori scritto:
USB control init
USB control init end
STANDARD_SET_CONFIGURATION
e sotto a queste scritte, in grigio, vien fuori scritto:
FASTBOOT STATUS - FAILinvalid Command
Scrivi qui il comando esatto che scrivi nel terminale...
-
non scrivo niente sul terminale, appeno collego il dispositivo via usb in modalità fastboot mi vengono fuori quelle scritte sul display.
problemi di driver??
PS: ho notato che il dispositivo collegato si scollega e ricollega da solo, anche quando devo passare dei file tramite archiviazione di massa si scollega ripetitamente. devo ogni volta riattivare l'archivio di massa. cosa può essere???
-
Quote:
Dax2382
non scrivo niente sul terminale, appeno collego il dispositivo via usb in modalità fastboot mi vengono fuori quelle scritte sul display.
problemi di driver??
PS: ho notato che il dispositivo collegato si scollega e ricollega da solo, anche quando devo passare dei file tramite archiviazione di massa si scollega ripetitamente. devo ogni volta riattivare l'archivio di massa. cosa può essere???
Per la prima cosa sono i driver. Per la seconda, credo tu debba fare dei test prima con qualche altra porta USB o altri pc e altri cavi usb, se il problema persiste riflasha o cambia rom, o rimetti la stock, e vedi se continua. Ultima spiaggia, l'assistenza..
-
Quote:
Originariamente inviato da tux10
Quote:
problemi di driver??
Per la prima cosa sono i driver. Per la seconda, credo tu debba fare dei test prima con qualche altra porta USB o altri pc e altri cavi usb, se il problema persiste riflasha o cambia rom, o rimetti la stock, e vedi se continua. Ultima spiaggia, l'assistenza..
Che c'entra la rom dalla modalità fastboot?? L'assistenza? Per che motivo? Mah... riprova daccapo tutto e se ancora non va contattami che ti faccio io la procedura con team viewer
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ce l'ho fatta!! dopo l'ennesimo disintallamento dei driver e del pdanet con conseguenti riavvii di pc e terminale e conseguente scartavetramento di maroni ho detto: provo a disinstallare solamente il programma pdanet, lasciando intatti i driver. così mi è andato! finalmente ho flashato la recovery cmw!!! rotfl
-
continuo ad avere problemi con l'archivio usb però. durante i trasferimenti di file salta continuamente la connessione usb... :'(
-
Quote:
RcrdBrt
Che c'entra la rom dalla modalità fastboot?? L'assistenza? Per che motivo? Mah... riprova daccapo tutto e se ancora non va contattami che ti faccio io la procedura con team viewer
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Se mentre passi un file da pc a sd, si disconnette sempre, e se cambiando rom o resettando, non risolvi, hai un problema hw, che può risolverti forse l'assistenza... non sei d'accordo?
Questo era per assistenza.. per fastboot mi sembra di aver detto che è solo questione di driver.
-
Quote:
Originariamente inviato da tux10
Quote:
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Se mentre passi un file da pc a sd, si disconnette sempre, e se cambiando rom o resettando, non risolvi, hai un problema hw, che può risolverti forse l'assistenza... non sei d'accordo?
Questo era per assistenza.. per fastboot mi sembra di aver detto che è solo questione di driver.
Il problema del passare da PC a sd prima non lo sapevi...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App