Visualizzazione stampabile
-
Ma solo a me non funziona?
Ho scaricato tramite megaupload un file che mi diceva mancante: AdbWinApi.dll poi ho fatto tutto alla perferizione ed il promt dei comandi mi dice <waiting for device> e non fa un piffero....com'è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dj Tribunus
Ho scaricato tramite megaupload un file che mi diceva mancante: AdbWinApi.dll poi ho fatto tutto alla perferizione ed il promt dei comandi mi dice e non fa un piffero....com'è possibile?
Leggi un po' di vecchi messaggi. Usa il Cerca su forum con "waiting for device'.
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
-
Edit: Continuo ad aver problemi con i driver, non viene rilevato da adb.exe tra i devices
-
Ho risolto utilizzando questa guida:
Quote:
Eska
Ottimo :D
Un piccolo appunto visto che nella guida per la recovery hai messo fastboot flash recovery recovery-xxxxxx."ZIP" invece che .img :p
Inoltre puoi aggiungere questi guida a fastboot per gli utenti win visto che prima o poi spunterà il problema ( cercando come al solito i driver nel path giusto non riusciva a installarli win, boh.. magari mi sono confuso io )
[Guide] Android Sdk with fastboot, adb and usb drivers - xda-developers
Con i downlaod presenti in questo sito...grazie per la risposta :)
-
Quote:
Dj Tribunus
Ho scaricato tramite megaupload un file che mi diceva mancante: AdbWinApi.dll poi ho fatto tutto alla perferizione ed il promt dei comandi mi dice <waiting for device> e non fa un piffero....com'è possibile?
a me da percorso non specificato -.-
-
Ho dato doppio click sul superboot.img, il telefono si è riavviato da se, ora è fermo sulla scritta Google (con il lucchetto aperto), mentre il processo del terminale si è chiuso, quanto tempo serve?
Devo aspettare? Son passati svariati minuti? Help me!
-
Diamine anche a me waiting devices...
Effettivamente a telefono acceso e debug attiva nella list of devices trova il nexus.
A telefono in fastboot non lo trova più