Visualizzazione stampabile
-
...allora Modaco...
la R5 messa ieri va bene, ma non ha nulla (o inezie tipo la "H" per la segnalazione dei dati in HSDPA) che la differisca dalla Stock Rom
Messa oggi la R6 ... al contrario non va bene, ha qualche bug delle nuove funzioni introdotte (Reboot non funziona) e per qualche strano motivo tiene il servizio/App Maps sempre attivo con la naturale conseguenza che divora la batteria ... da evitare!
-
ragazzi siete un po' OT..
ps: le rom di modaco sono solo delle rom stock deodex e con qualche cazzata modificata
-
...messaggio ricevuto
Eventualmente apro altro thread
-
Scusate ragazzi...Non vi scocciate, ma sono niubbissimo...:(
Ho appena preso un NEXUS S (che ancora non mi è arrivato...:()...
Chi mi spiega bene a cosa serve "cucinare" la ROM? Quali sono i vantaggi?:)
Scusate se sono così niubbo!!:D
-
Ragazzi,
Domande veloci:
Momentaneamente voglio solo la root del cell per effettuare downlock del processore in caso di inutilizzo, dato che perdo i dato appena faccio l'unlock.. c'è qualche programma specifico per fare i backup e poi riuppare tutto dopo?
Salvare tutte le applicazioni scaricate/rubrica/messaggi ecc...?
E poi in caso di aggiornamenti ufficiali sul mio nexus, la root darebbe problemi? e se si come ci si comporta?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
-
Aiuto.....
Ciao a tutti. Preciso che sono alle prime armi...
Mi sono inceppato ai primi passi della guida.
Unlockare il bootloader
1) Accendete il nexus S in modalità FASTBOOT (bootloader e poi fastboot ???)
2) Aprite un terminale/prompt_di_msdos nel vostro pc e date il comando "fastboot oem unlock".
A questo punto mi dice " waiting for device " e non fa niente.
-Per entrare in modalita FASTBOOT da telefono spento ho premuto Vol SU + tasto OFF
Grazie ragazzi...
AGGIORNAMENTO
Ho risolto, erano i driver....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vasched
Ragazzi,
Domande veloci:
Momentaneamente voglio solo la root del cell per effettuare downlock del processore in caso di inutilizzo, dato che perdo i dato appena faccio l'unlock.. c'è qualche programma specifico per fare i backup e poi riuppare tutto dopo?
Salvare tutte le applicazioni scaricate/rubrica/messaggi ecc...?
E poi in caso di aggiornamenti ufficiali sul mio nexus, la root darebbe problemi? e se si come ci si comporta?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
per i backup titaniumbackup da dentro la rom
oppure forse nandroid backup dalla cwm
-
ciao a tutti volevo sapere se era possibile istallare rom manager dall'applicazione direttamente cioè rom manager premium 3.0.0.5 o è diversa da quella di crespo?
qualcuno sà rispondere?
-
ciao a tutti, ho notato che ci sono in giro delle guide che permettono di ottenere il root senza sbloccare il bootloader. è consigliabile sbloccarlo o lasciarlo bloccato per poter installare le rom piu importanti tipo cyanogen e modaco? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Venerit
ciao a tutti, ho notato che ci sono in giro delle guide che permettono di ottenere il root senza sbloccare il bootloader. è consigliabile sbloccarlo o lasciarlo bloccato per poter installare le rom piu importanti tipo cyanogen e modaco? grazie!
sbloccato sempre e comunque se puoi, bloccato significa solo che NON puoi metterci rom custom mentre puoi usare la rom stock anche col bootloader sbloccato