Sí, fatto anche io.
Ho messo la custom rooted. I colori...non c'é sta grande differenza, non ho fatto foto di prima ma mi vanno bene cosí.
Sto ripristinando app e dati.
Q.no mi dice che cosa ha in piú la voodoo???
Grazie a tutti
Sí, fatto anche io.
Ho messo la custom rooted. I colori...non c'é sta grande differenza, non ho fatto foto di prima ma mi vanno bene cosí.
Sto ripristinando app e dati.
Q.no mi dice che cosa ha in piú la voodoo???
Grazie a tutti
ciao a tutti io ho portato mio nexus s come di fabrica alla versione 2.3.3 adesso vorrei fare il root che guida devo seguire?aiuto
come hai fatto ad aggiornare manualmente al 2.3.3?vorrei farlo anche io
scusate ma se io volessi solo ottenere i permessi di root senza eseguire la procedura,potrei direttamente installare z4root (o simili) oppure non è compatibile con android 2.3.3???
Ultima modifica di brusk88; 05-03-11 alle 13:48
Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 White
Samsung Galaxy SIII GT-i9300
Nexus S White
HTC magic black Tim 32a
Allora ho seguito la guida x sbloccare il bootloader...arrivo al punto in cui sotto dos scrivendo adb devices mi compare la stringa numerica e se faccio adb reboot bootloader il telefono si riavvia quindi non dovrei avere problemi di driver se non sbaglio...a qst punto se do il comando fastboot oem unlock mi dice waiting for device sotto dos ma a schermo sul Nexus non mi compare nulla dove sbaglio?
Se metto il Nexus il modalità bootloader con power+vol su e scrivo adb devices non mi compare la stringa numerica come se in qst modo non riconoscesse il cell...come posso fare?
Grazie mille^^
Già..! Per spiegartela in parole semplici: hai 2 telefoni, uno acceso e uno spento. Se da acceso viene riconosciuto, ciò non vuol dire che da spento (nel bootloader) sia lo stesso! Quindi devi ridargli (forzargli) i driver STANDO NEL BOOTLOADER, ovvero installare i driver mentre il cell è in fastboot mode, e per questo ti rimando al sito della google: Google USB Driver | Android Developers
A seconda del tuo sistema, segui le direttivi e ti troverai bene.
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Carlo75 (07-03-11)
Grazie mille dopo mille peripezie ho risolto e sono riuscito a sbloccare il bootloader e a rootare il cell^^![]()
Per caso sapete se esiste una guida per utilizzare l'intera capacità della RAM di 512MB anzi che sfruttarne solo 345?
Originariamente inviato da JamesTrab
Ottimo, cosi poi appena arriva una telefonata crasha tutto lol
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App