CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 116
Discussione:

[ROM] [JB 4.3.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mouzik

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche da voi non funziona la regolazione del tempo di retroilluminazione dei tasti? qualsiasi valore io metta non cambia nulla.
    Inoltre non trovo l'opzione per impostare i tasti illuminati all'arrivo di notifiche
    Ultima modifica di mouzik; 23-09-13 alle 12:31

2.  
    Senior Droid L'avatar di androidwolf

Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouzik Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche da voi non funziona la regolazione del tempo di retroilluminazione dei tasti? qualsiasi valore io metta non cambia nulla.
    Inoltre non trovo l'opzione per impostare i tasti illuminati all'arrivo di notifiche
    Per le notifiche io ho "risolto" installando NoLED -> https://play.google.com/store/apps/d...com.led.notify
    ---

“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Sapete x caso se esiste un modo per evitare l'apertura della ricerca premendo sulla lente di ingrandimento?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Come si comporta questa cyano? E migliorata? E fluida e reattiva?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Androidiani App
    Mia esperienza personale. Sono tornato alla CM dopo i tempi della 10 e dopo aver provato per pochi giorni altre ROM 4.3 (nel frattempo per mesi ero rimasto alla 4.1.2 di knzo).
    Con la CM 10.2 mi trovo più che bene, uso la nightly aggiornata all'ultima uscita su un telefonino aziendale, quindi mi prendo il rischio di una ROM cosiddetta unstable ma che finora si è comportata più che bene.
    Fluidità e reattività tali da garantire un uso giornaliero tranquillo per essere una nightly.
    Non uso il Nexus per giocare per ovvii motivi, ma per il resto nessun problema.
    Unica applicazione che ogni tanto mi è andata in crash è trebuchet, ma il tutto si limita ad un restart del launcher.
    Navigazione web (via wifi) , foto, navigatore, musica, video, utility varie rispondono bene senza "esasperazione" del kernel (uso quello di default che non permette OC ma che si setta facilmente senza bisogno di NStools o simili).
    Con la batteria arrivo a fine giornata con un 10-15% di carica rimanente e screen on per almeno 2 ore.
    Che dire ? Mi ritengo soddisfatto al punto di non sentire il bisogno, anche dopo 3 anni, di cambiare smartphone, il che non mi sembra affatto poco ...
    ---

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dover tornare su quanto ho scritto circa 10 giorni fa sulla CM.
    Premetto di aver aggiornato le nightly quasi ogni giorno, dopo aver controllato nei changelog se ne valeva la pena.
    Beh, oltre ad essere aumentati i restart di trebuchet ho notato che la fluidità era diventata "a tratti" ed il consumo della batteria un pò "ballerino".
    Inoltre qualche stranezza, tipo icone che sparivano dopo gli aggiornamenti e che puntualmente dovevo risistemare mi hanno fatto nuovamente pensare che era meglio tornare indietro di qualche release ...
    ---

Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

monto una delle ultime nightly con il kernel della cyano, e senza scherzare, il telefono si blocca e si riavvia circa 5-6 volte al giorno, è una cosa normale? c'è modo di risolverlo? a parte buttarlo non appena esce il nexus 5

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    monto una delle ultime nightly con il kernel della cyano, e senza scherzare, il telefono si blocca e si riavvia circa 5-6 volte al giorno, è una cosa normale? c'è modo di risolverlo? a parte buttarlo non appena esce il nexus 5
    Usare la 10.1.3 stable

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    Scusa se hai reboot con tutte le rom allora potrebbe avere problemi hardware, altrimenti basta cambiare rom o tornare stock e vedrai che funziona benissimo...

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Anche io ho provato la nightly del 28 ottobre e si è bloccato parecchie volte Trebuchet.
    A dire a verità ho provato anche la build 2 stable di Slimbean ma questa l'ho tolta perché aveva una resa grafica che proprio non riuscivo a farmi piacere nemmeno personalizzandola.
    Sono tornato a questo punto con buona pace alla 10.1.3 stable. Vorrá dire che proveró la 10.2 solo quando uscirá la stable, che se si fa attendere come la 10.1 sarà tra parecchi mesi...

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio