CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 116
Discussione:

[ROM] [JB 4.3.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Scusa se hai reboot con tutte le rom allora potrebbe avere problemi hardware, altrimenti basta cambiare rom o tornare stock e vedrai che funziona benissimo...
    esatto, pensando che fosse un problema di una nightly ne ho provate diverse, ma i reboot non mi hanno abbandonato....alla stock mi secca tornare, perchè è troppo pesante, è il povero nexus non la regge, posso provare a mettere la cm 10.1.3 e vedere se capitano di nuovo

  2.  
  3. #92
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    esatto, pensando che fosse un problema di una nightly ne ho provate diverse, ma i reboot non mi hanno abbandonato....alla stock mi secca tornare, perchè è troppo pesante, è il povero nexus non la regge, posso provare a mettere la cm 10.1.3 e vedere se capitano di nuovo
    Prova a mettere una 4.1.2 MOD..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, chiedo il vostro aiuto.
    Ho da tempo le nightly 10.2 di CM. Da un paio di settimane provo ad aprire google play (sia wifi, sia 3G), ma appare sempre la scritta Nessuna connessione - riprova. Naturalmente sono collegato alla rete perché gli altri programmi funzionano.
    Ho provato anche a installare la versione del playstore più recente, ma nulla da fare. Quindi non riesco ad aggiornate nessun programma.
    Qualche consiglio? Grazie
    pauluz

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho aggiornato dopo tantissimo tempo in cui avevo la Stock sbloccata e rootata mettendo la Philz e la Cyano 10.2 purtroppo in fase di preparazione ho messo la versione sbagliata delle Gapps, così mi sono fermato al solo flash della 10.2

    L'idea era di mettere nella SD il file corretto delle Gapps (che ora ho scaricato) e poi flasharlo in modo da tornare alla situazione corretta!

    Purtroppo Android Commander non ne vuole più sapere di vedere il mio Nexus S (mentre con la Rom Stock non c'erano problemi)...ho tabbato dove era richeisto per attivare le opzioni sviluppatore (e lì mi sono fermato)...qualcuno sarebbe così gentile da darmi una dritta oppure da suggerirmi qualche work-around per venire a capo della questione (evitando di scaricare le Gapps dallo smartphone)...?

    Altra cosa: da niubbo del flashing delle Rom, non ho ben capito cosa bisogna fare una volta messe le GApps:
    devo installare titanium e sms restore e riprendere i backup fatti
    oppure mi conviene indicare l'account di google e sincronizzare le apps, prima di ripristinare delle cose (cosa) con Titanium?

    Grazie mille a tutti!

    Risolta la prima parte (in rosso) scaricando le G Apps...resta il secondo quesito...
    Ultima modifica di icor; 06-11-13 alle 12:31
    Possessore di Nexus5 D821

  6. #95
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho aggiornato dopo tantissimo tempo in cui avevo la Stock sbloccata e rootata mettendo la Philz e la Cyano 10.2 purtroppo in fase di preparazione ho messo la versione sbagliata delle Gapps, così mi sono fermato al solo flash della 10.2

    L'idea era di mettere nella SD il file corretto delle Gapps (che ora ho scaricato) e poi flasharlo in modo da tornare alla situazione corretta!

    Purtroppo Android Commander non ne vuole più sapere di vedere il mio Nexus S (mentre con la Rom Stock non c'erano problemi)...ho tabbato dove era richeisto per attivare le opzioni sviluppatore (e lì mi sono fermato)...qualcuno sarebbe così gentile da darmi una dritta oppure da suggerirmi qualche work-around per venire a capo della questione (evitando di scaricare le Gapps dallo smartphone)...?

    Altra cosa: da niubbo del flashing delle Rom, non ho ben capito cosa bisogna fare una volta messe le GApps:
    devo installare titanium e sms restore e riprendere i backup fatti
    oppure mi conviene indicare l'account di google e sincronizzare le apps, prima di ripristinare delle cose (cosa) con Titanium?

    Grazie mille a tutti!

    Risolta la prima parte (in rosso) scaricando le G Apps...resta il secondo quesito...
    Non capisco bene che problema hai, flasha la recovery philz più recente così hai il mount usb storage funzionante, colleghi il NS al pc e ci metti gli zip da flashare e li flashi.
    Poi ripristini tutto con TB
    Xiaomi Mi11

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Download
    Rc1
    http://download.cyanogenmod.org/get/...RC1-crespo.zip

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #97
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    impressioni?

  9. #98
    Baby Droid L'avatar di SkiFulL


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HTC ONE(M7)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è complicato

  10. #99
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusa a cosa ti riferisci?
    io avevo provato una nightly di tipo 20 giorni fa e non era affatto stabile, tatnto che sono dovuto tornare alla 10.1.3 stable. impressioni sull'utilizzo di questa rom? fluidità, stabilitá, consumo risorse, ecc. ecc..

  11. #100
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    scusa a cosa ti riferisci?
    io avevo provato una nightly di tipo 20 giorni fa e non era affatto stabile, tatnto che sono dovuto tornare alla 10.1.3 stable. impressioni sull'utilizzo di questa rom? fluidità, stabilitá, consumo risorse, ecc. ecc..
    Io la ho mantata per settimane una nightly di un mesetto fa ed era molto stabile, come queasi tutte le CM non ha mai dato problemi. Addirittura la cm 11 unofficial è quasi stabile di gia. Questo per dire che forse era un problema di incompatibilità con qualche app
    Xiaomi Mi11

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy