No non le vedo però i dati mobile funzionano
Comunque non ho impostato io auto ma era già impostato.... Dato che avevo fatto un full wipe volevo sistemarlo...
No non le vedo però i dati mobile funzionano
Comunque non ho impostato io auto ma era già impostato.... Dato che avevo fatto un full wipe volevo sistemarlo...
Ultima modifica di morrigan91; 26-08-13 alle 10:58
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
Vobiscum (26-08-13)
Dometech (26-08-13)
Grazie a te non lo sapevo ero passato alla jellyshot![]()
ma invece voi riuscite ad eliminare i collegamenti delle app dalla lockscreen? ogni volta che li elimino e clicco su salva appena esco si reimpostano quelli stock (browser-apollo-sms-telefono)
ah cmq nemmeno a me si visualizzano le frecce up/down nell'icona del segnale, mentre in quella del wifi si vedono
Edit: niente, sono riuscito a risolvere il mio problema :P non so perchè se li eliminavo tutti assieme e poi salvavo, appena uscivo dal menu venivano reimpostati quelli stock, mentre se li eliminavo ad uno ad uno salvavo, uscivo dal menu e ci rientravo allora si salvava veramente l'impostazione
Ultima modifica di TheDoc16; 26-08-13 alle 12:18
Vobiscum (26-08-13)
Controllate se c'è da qualche parte la voce Network speed, sembra che tutte le ROM 4.3 hanno questa opzione che indica quando c'è traffico dati..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
io mi sono accorto di una nuova voce nel menu impostazioni/altro che è "gestione piano dati mobili" ma se ci clicco non apre nulla e mi spunta "nessun sito web di provisioning per i tim", che sarebbe?
ah un'altra cosa, ci avete fatto caso che le voci scene nella fotocamera stock sono sballate? il titolo della scena non corrisponde all'impostazione effettiva, e lo si capisce prima di tutto dall'icona che non combacia con il nome
cmq la voce network speed io non la trovo .-. E ogni volta che tocco la voce "stato di selinux" il cell crasha e devo togliere la batteria altrimenti al riavvio entra il loop
Ultima modifica di TheDoc16; 26-08-13 alle 13:26
nella nightly del 26 ci sono i Quick Access Ribbon invece dei "Power Widget"; davvero comodi e più belli a vedersi.
che intendi per "a mattonella"?
forse ti confondi coi quick settings
Mi sa di si... Allora non ho capito cosa sono i quick access ribbon:what: