scusa che ha di acerba? la cm10.2 non è altro che la cm10.1 su base android 4.3, e altre migliorie o modifiche, come quella nel menu impostazioni, che ora è stato organizzato diversamente, o qualche modifica grafica al dsp manager introdotta nella nightly di ieri, la presenza dell'app focal, e della blacklist...fino ad ora io non ho avuto nessun problema e mi ci trovo meglio che con la cm10.1, ma qualcosa da sistemare ancora c'è, per esempio ho notato un problemi nel volume, in pratica quando si hanno le cuffie collegate c'è il limitatore del volume, sulla cm10.1 compariva un popup che chiedeva se volevi alzare ancora il volume, sulla cm10.2 invece questo popup viene oscurato dal popup del pannello volumi, se questo lo si ha configurato per essere espanso e per avere i controlli della suoneria e delle notifiche separate....poi un altro bug è nelle impostazioni selinux in info telefono,che se premute fanno crashare il cell...poi non ho notato altro problemi, ma in ogni caso non è per niente acerba, sulla cm10.1 le prime nightly erano praticamente nude e crude, ma sulla cm10.2 hanno ripresto tutti i codici della cm10.1 e hanno aggiornato la versione android