CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 116
Discussione:

[ROM] [JB 4.3.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ho flashato da poco l'ultima nightly e le freccette non ci sono.... Di buono c'è una migliore gestione dei processi, adesso ho 160 MB liberi tranquillamente, nonostante i servizi google, DSP manager tastiera e altro aperti, un ottima cosa, il telefono ringrazia ultimamente stava morendo, si riavviava in continuo

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheDoc16 per il post:

morrigan91 (05-09-13),Vobiscum (05-09-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di lollomao

Smartphone
    HTC Desire 500

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

una domanda, vorrei passare da jellyshot a questa ma quale kernel consigliate? non mi è sembrato di vederlo scritto
    DEAD! Nexus S - JellyShot 4.5 - Marmite 8.5 - ClockworkMod 6.0.3.1

HTC Desire 500 - stock

Google LG Nexus 4 - stock

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollomao Visualizza il messaggio
    una domanda, vorrei passare da jellyshot a questa ma quale kernel consigliate? non mi è sembrato di vederlo scritto
    Infatti non c'è scritto.. Nessun kernel, lo stock cm va benone
    Xiaomi Mi11

6. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

lollomao (09-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    vi chiedo gentilmente una mano... ho appena aggiornato la cyanogen, passando dalla versione 10.1.3-RC2 alla 10.2.20130909nightly, solo che il nexus non accede più al play e tra le applicazioni installate non mi trovo più mywind, di cui, tra l'altro, avevo anche il widget (ovviamente sparito). accedendo al play da browser l'app risulta installata, ma non c'è verso di trovarla nel device...

non so se ce ne siano altre in queste condizioni, ma è la prima volta che mi capita una cosa simile e soprattutto, non accedo più al play...

ho provato a fare diversi riavvii, ma niente... per favore, potreste darmi una mano a risolvere?

grazie in anticipo per l'aiuto.

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo27 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    vi chiedo gentilmente una mano... ho appena aggiornato la cyanogen, passando dalla versione 10.1.3-RC2 alla 10.2.20130909nightly, solo che il nexus non accede più al play e tra le applicazioni installate non mi trovo più mywind, di cui, tra l'altro, avevo anche il widget (ovviamente sparito). accedendo al play da browser l'app risulta installata, ma non c'è verso di trovarla nel device...

non so se ce ne siano altre in queste condizioni, ma è la prima volta che mi capita una cosa simile e soprattutto, non accedo più al play...

ho provato a fare diversi riavvii, ma niente... per favore, potreste darmi una mano a risolvere?

grazie in anticipo per l'aiuto.
    Controlla con titanium backup se l'app c'è o no, potresti cancellare i dati dei servizi google (play e cose collegate) e fare wipe cache e dalvik, o se non vuoi sbatterci troppo la testa fai un bel full wipe
    Xiaomi Mi11

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Controlla con titanium backup se l'app c'è o no, potresti cancellare i dati dei servizi google (play e cose collegate) e fare wipe cache e dalvik, o se non vuoi sbatterci troppo la testa fai un bel full wipe
    grazie mille per l'aiuto... credo comunque di aver capito cosa sia successo... sono inavvertitamente passato dalla 10.1.3-RC2 alla 10.2.20130909nightly direttamente dalla funzione di aggiornamento cyanogenmod presente sulla rom, via ota, quindi ritengo mi sia andata già abbastanza bene, che non siano successi danni più gravi...

stasera provo a flashare la 10.2.nightly dopo aver fatto un wipe totale e ad incrociare le dita...

vi terrò comunque aggiornati. intanto, grazie.

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo27 Visualizza il messaggio
    grazie mille per l'aiuto... credo comunque di aver capito cosa sia successo... sono inavvertitamente passato dalla 10.1.3-RC2 alla 10.2.20130909nightly direttamente dalla funzione di aggiornamento cyanogenmod presente sulla rom, via ota, quindi ritengo mi sia andata già abbastanza bene, che non siano successi danni più gravi...

stasera provo a flashare la 10.2.nightly dopo aver fatto un wipe totale e ad incrociare le dita...

vi terrò comunque aggiornati. intanto, grazie.
    Ah ecco.. Eh gia, passare a 4.3 senza full wipe crea problemi
    Xiaomi Mi11

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Ah ecco.. Eh gia, passare a 4.3 senza full wipe crea problemi
    non l'ho fatto intenzionalmente, nell'aggiornamento via ota mi era sfuggito il numerino... stasera vediamo di rimediare...

Androidiano L'avatar di catmankee

Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Avrei una domanda anch'io.
    Sto reinstallando tutto partendo da zero (avevo aggiornato via OTA dalla 10.1.2, seguendo gli avvisi di cmupdater, e avevo riscontrato problemi alla tastiera - non funziona più lo swipe - e nei messaggi - impossibile inviarli - ).
    Ho letto solo ora che si parla di utilizzare la CW 6.0.3.6. Io ho ancora la 6.0.3.1 E' un problema? Posso aggiornarla poi? E devo farlo per forza via pc?
    Grazie a tutti!
    Poco F2 Pro
    ROM MIUI Global 14.0.1 Kernel Stock

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catmankee Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda anch'io.
    Sto reinstallando tutto partendo da zero (avevo aggiornato via OTA dalla 10.1.2, seguendo gli avvisi di cmupdater, e avevo riscontrato problemi alla tastiera - non funziona più lo swipe - e nei messaggi - impossibile inviarli - ).
    Ho letto solo ora che si parla di utilizzare la CW 6.0.3.6. Io ho ancora la 6.0.3.1 E' un problema? Posso aggiornarla poi? E devo farlo per forza via pc?
    Grazie a tutti!
    C'è un thread delle recovery dove puoi scaricare l'ultima Philz che è contenuta in uno zip flashabile. Hai tutti quei problemi perché non hai fatto un full wipe ovviamente la recovery va messa prima di flashare la rom
    Xiaomi Mi11

14. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

catmankee (10-09-13)

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio