CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 116
Discussione:

[ROM] [JB 4.3.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di catmankee

Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    C'è un thread delle recovery dove puoi scaricare l'ultima Philz che è contenuta in uno zip flashabile. Hai tutti quei problemi perché non hai fatto un full wipe ovviamente la recovery va messa prima di flashare la rom
    Immaginavo che fosse dovuto a quello, infatti ho voluto rifare il tutto con il wipe. Adesso riprovo mettendo la CW, perché una volta flashata la ROM (e le GApps), all'accensione, non posso configurarlo, in quanto mi compare il messaggio "la tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo inatteso"
    Speriamo in bene
    Poco F2 Pro
    ROM MIUI Global 14.0.1 Kernel Stock

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catmankee Visualizza il messaggio
    Immaginavo che fosse dovuto a quello, infatti ho voluto rifare il tutto con il wipe. Adesso riprovo mettendo la CW, perché una volta flashata la ROM (e le GApps), all'accensione, non posso configurarlo, in quanto mi compare il messaggio "la tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo inatteso"
    Speriamo in bene
    Servono anche le gapps nuove, quelle del 13 agosto. Se vuoi cwm non c'è zip flashabile per l'ultima versione, quella che serve per 4.3, invece per la philz si, se non la hai mai provata te la consiglio.
    Xiaomi Mi11

4. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

catmankee (10-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Servono anche le gapps nuove, quelle del 13 agosto. Se vuoi cwm non c'è zip flashabile per l'ultima versione, quella che serve per 4.3, invece per la philz si, se non la hai mai provata te la consiglio.
    Ho appena letto delle nuove gapps.
    E volevo provare la Philz e, per entrambe le cose, avrei una domanda: stando così le cose, essendo in ricoveri, come posso "buttare su gli .zip da pc? Montando l'USB storage?

altra cosa: con la CM 10.1.2 avevo flashato il Marmite 7.3 Big Mem. consigli di rimetterlo? (ho dovuto disinstallare l'app di Facebook per evitare che fosse un chiodo osceno)
    Poco F2 Pro

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catmankee Visualizza il messaggio
    Ho appena letto delle nuove gapps.
    E volevo provare la Philz e, per entrambe le cose, avrei una domanda: stando così le cose, essendo in ricoveri, come posso "buttare su gli .zip da pc? Montando l'USB storage?
    Sulla cwm non funziona il mount usb, anche per quello è meglio passare a philz che evita queste situazioni. O metti la philz da pc o accendi il telefono (eventuamente ripristinando un backup o flashando una rom) e sposti lo zip.

Qui siamo OT, se hai ancora domande posta in sos modding o nel thread delle recovery
    Xiaomi Mi11

7. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

catmankee (10-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Sulla cwm non funziona il mount usb, anche per quello è meglio passare a philz che evita queste situazioni. O metti la philz da pc o accendi il telefono (eventuamente ripristinando un backup o flashando una rom) e sposti lo zip.

Qui siamo OT, se hai ancora domande posta in sos modding o nel thread delle recovery
    tutto chiaro. Grazie ancora e scusa l'OT
    Poco F2 Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo27 Visualizza il messaggio
    non l'ho fatto intenzionalmente, nell'aggiornamento via ota mi era sfuggito il numerino... stasera vediamo di rimediare...
    rom riflashata da zero e tutto funzionante... problema rientrato...

non so se questo sia un bug conosciuto, ma mi permetto di segnalare che, quando si attiva la modalità usb, sparisce il collegamento/l'icona dell'app posizionata in alto a sinistra della schermata home.

Androidiano L'avatar di nostradamus78ts

Smartphone
    Xiaomi Mi5 3/64, Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate ho appena aggiornato a CM 10.2 e ora il playstore mi da "errore di connessione, riprovare".....ho data ed ora corretti....connessione internet attiva (perchè navigo) e non so...ho svuotato la cache e terminato l app, ma niente da fare , help me!! :-(
    Nostradamus78ts
    Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
    ROM: Miui
    Launcher: Nova

Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
    http://stefanoflego.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti: ho un problema... è da qualche giorno che non riesco ad inviare sms... ho provato a seguire questa guida sempre sul forum "il mio cellulare non inviava sms" ma mi esce sempre update error e non so più che fare!

Ho anche *formattato* il cellulare, wipe e solo dio sa cos'altro! ç_ç

Potete aiutarmi? Ho un Samsung S3 Verizon con sim Wind

Grazie in anticipo

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nostradamus78ts Visualizza il messaggio
    Scusate ho appena aggiornato a CM 10.2 e ora il playstore mi da "errore di connessione, riprovare".....ho data ed ora corretti....connessione internet attiva (perchè navigo) e non so...ho svuotato la cache e terminato l app, ma niente da fare , help me!! :-(
    Reinstalla le gapps, se hai ancora l'errore full wipe unica soluzione..

Quote Originariamente inviato da Shikafax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti: ho un problema... è da qualche giorno che non riesco ad inviare sms... ho provato a seguire questa guida sempre sul forum "il mio cellulare non inviava sms" ma mi esce sempre update error e non so più che fare!

Ho anche *formattato* il cellulare, wipe e solo dio sa cos'altro! ç_ç

Potete aiutarmi? Ho un Samsung S3 Verizon con sim Wind

Grazie in anticipo
    Questa é la sezione del Nexus S i telefoni sono un pó diversi... se usi la cm prova a reinstallare con un full wipe, oppure contatta wind e fatti dare i parametri di configurazione...

Altro non saprei dirti chiedi nella sezione del tuo telefono sicuramente ti sapranno dare delle risposte..

Ciao

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Reinstalla le gapps, se hai ancora l'errore full wipe unica soluzione..

Questa é la sezione del Nexus S i telefoni sono un pó diversi... se usi la cm prova a reinstallare con un full wipe, oppure contatta wind e fatti dare i parametri di configurazione...

Altro non saprei dirti chiedi nella sezione del tuo telefono sicuramente ti sapranno dare delle risposte..

Ciao
    In realtà, ho lo stesso problema anch'io, con il mio NS.
    Mi si era presentato nell'update da 10.1 a 10.2 (insieme a molti altri) e sembrava risolto dopo il full wipe e la reinstallazione completa, ma si è ripresentato dopo pochissime ore (3 o 4) di utilizzo.
    Ho pensato anche che fosse legato al numero di sms memorizzati (circa 6000), così ho fatto un nuovo backup con "SMS backup" (nota: programma FAVOLOSO e semplicissimo, per il salvataggio/ripristino degli SMS) ed ho provato con la memoria vuota. Nulla da fare: ricevo regolarmente ma non c'è verso di inviare alcunché.
    Ho provato anche a cercare le impostazioni d'invio ma non riesco a trovarle.
    Qualche suggerimento? Onestamente, non ho voglia di fare un nuovo full wipe che mi porterebbe via mezza giornata, se posso evitare, anche perché non sono sicuro che non ricapiterebbe
    Ah, anche con gli aggiornamenti alle nuove Nightly con Cyandelta non è cambiato nulla
    Attualmente, ho la 20130911
    Grazie per l'aiuto

EDIT: RISOLTO!!!
    non so come, dopo aver cercato varie soluzioni (come quella indicata nel topic "Problema centro messaggi"), m'è venuto in mente di andare a guardare le impostazioni di Voice+: è bastato cambiare lì l'impostazione da "usa xxxxxx@gmail.com" a "disabilita" ed è tutto risolto.
    Lascio il post perché possa essere d'aiuto ad altri. Grazie comunque e scusate
    Ultima modifica di catmankee; 18-09-13 alle 00:22 - Motivo: problema risolto
    Poco F2 Pro

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio