Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingolo
ciao raga, potete spiegarmi la differenza tra la nightly e la snapshot.
inoltre una volta installata la nightly di oggi, se domani voglio aggiornarla, devo solo flashare o devo fare ancora i wipe?
grazie
Allora la nightly e ROM giornaliera la snapshot sta tra la nightly e la stable , ma ormai si può dire che la nightly e abbastanza stablile , quindi non ce molta differenza, x aggiornare basta fare i due wipe ; wipe cache e wipe darvik, se invece vuoi provare la stable quando arriverà il consiglio e quello di una installazione pulita fullwipe
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ah una cosa: se io, passando da una nightlyb all'altra flasho gapps diverse, che succede? Meglio rifare il full wipe?
-
Quando mi chiamano il cell suona e vibra ma lo schermo si accende con un po' di ritardo (2-3 secondi). Succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cheggio
Quando mi chiamano il cell suona e vibra ma lo schermo si accende con un po' di ritardo (2-3 secondi). Succede anche a voi?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Si, con tutte le nightly provate in effetti, e sta cosa mi da alquanto fastidio...
-
Anche a me.....e nemmeno poco fastidio -.-
-
confermo il problema, che però all'inizio non ce l'avevo (e non ho mai cambiato la snapshot).. forse è colpa dell'utilizzo, bisognerebbe provare con un fstrim..
-
Voi avete nella tastiera il tasto dell'immissione vocale?
-
Io si. Ho la nightly del 27 gennaio però
-
Boh io ho flashato quella di ieri... Può dipendere dalle gapps?
-
Mh. Mi sembra che ho montato le rastakat