Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SegFault
Ciao a tutti! So che questo tipo di domanda non è amatissima, ma ho lasciato il Nexus S alla mia ragazza (da un annetto sono passato al GNexus) e, vedendola spesso alle prese con rallentamenti vari, volevo sapere come fosse messa la cm11: è utilizzabile come daily driver o è ancora troppo acerba? Ci sono bug che ne limitano le funzionalità?
Lo chiedo perché quella per gnexus è di fatto una stable, del tutto priva di difetti... Se anche la versione per NS fosse così (o quasi), la flasherei all'istante. Grazie!
La miglior rom per le morose resta sempre la JellyShot ;) ma questa cm 11 non è affatto male secondo me, è stabile come tutte le cm per crespo, io la monto da settimane e non ha dato problemi.
-
ragazzi ma perché consigliata la jellyshot e non la cyano 10.0?
-
Quote:
VegetaSSJ5
ragazzi ma perché consigliata la jellyshot e non la cyano 10.0?
Perché è la miglior rom mai fatta per NS ;) chiuso OT
-
Scusate ot : ma non ci sono kernel per la cm11 con il "4.4.2" ?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Nico97
Scusate ot : ma non ci sono kernel per la cm11 con il "4.4.2" ?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
L'unico "funzionante" sembra il devil kernel...
-
Quote:
Vobiscum
L'unico "funzionante" sembra il devil kernel...
Ok, Grazie...appena posso lo scarico e lo provo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Salve a tutti, monto questa rom già da un paio di settimane, all'inizio funzionava senza problemi ma già dopo due giorni il play store non voleva più funzionare, dice che manca la connessione, al momento ho installata la nightly di ieri, ho provato anche a reinstallare le gapps e come all'inizio funziona tutto ma dopo un paio di giorni smette di funzionare il play store, non capisco dov'è il problema, ho seguito la guida presente in prima pagina, provengo da una CM10.2
-
Quote:
ziogiovanni
Salve a tutti, monto questa rom già da un paio di settimane, all'inizio funzionava senza problemi ma già dopo due giorni il play store non voleva più funzionare, dice che manca la connessione, al momento ho installata la nightly di ieri, ho provato anche a reinstallare le gapps e come all'inizio funziona tutto ma dopo un paio di giorni smette di funzionare il play store, non capisco dov'è il problema, ho seguito la guida presente in prima pagina, provengo da una CM10.2
Hai fatto un full wipe quindi? Altrimenti è per quello che hai problemi ;)
-
Sì sì, ho seguito la guida passo passo
-
Quote:
ziogiovanni
Sì sì, ho seguito la guida passo passo
Prova a riflashare altre gapps facendo wipe cache e dalvik, altrimenti full wipe. Io consiglio le PA da 120 MB, le mini modular package [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-12-30] - xda-developers