ho installato la nightly odierna e non hanno ancora fixato il problema dei quick reply sms, cioè la casella tagliata, avete soluzioni o qualcuno sa quando la metteranno a posto? qualcuno usa già hangouts con gli sms? come vi trovate??
ho installato la nightly odierna e non hanno ancora fixato il problema dei quick reply sms, cioè la casella tagliata, avete soluzioni o qualcuno sa quando la metteranno a posto? qualcuno usa già hangouts con gli sms? come vi trovate??
Google Nexus S
ROM: CM11
Asus Transformer Pad TF300T
ROM: CM10.2
Uso hangouts con SMS da quando è uscita la possibilità e non ho intenzione di tornare indietro! :-) l'applicazione è ancora acerba ma quello che deve fare lo fa molto bene, secondo me...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Con la penultima nightly ho notato un comportamento strano della batteria. Ieri pomeriggio l'avevo caricata al 94% (solo per motivi pratici, dovevo uscire ...).
Ora, dopo neanche 20 ore è al 18% (mi correggo, al 16%, due percento perso in pochi istanti) con neanche 1 ora di screen on e circa 20 minuti di chiamate; nessun gioco nè uso di GPS o quant'altro.
Nonostante i servizi disabilitati (quali quelli di location) c'è un qualcosa di subdolo che ha iniziato a consumare batteria e continua ...
Sono tentato di tornare per la ennesima volta alla 4.1.2
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
Hai per caso qualche client email? Io da quando ho installato aquamail e le notifiche pusch e un disastro,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
No, ho proprio evitato per non peggiorare la situazione. Vorrà dire che mi calmo con la "smania" di avere il Nexus S aggiornato con l'ultima versione della distribuzione appena uscita . Anche perchè se poi devo passare tutto il giorno a capire cosa disabilitare e/o cosa disinstallare ...![]()
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
Provato ora ART e tornato subito a Dalvik.
Switch eterno, ha impiegato più di 20 minuti per ricompilarre le app, alcune delle quali non funzionanti al primo avvio e per cui é stata necessaria re installazione( es: FB).
Impressioni: sistema lento e molto meno reattivo, nessun miglioramento nelle prestazioni delle singole app, spazio occupato nella memoria interna da 540mb a 700mb.
Unico miglioramento percepito un minor drain della batteria, ma serve un test completo sull'intera giornata per avere un dato attendibile.
Ciaoo...volevo dirti...io per sicurezza con la nightly del 20-12-2013 ho provato di tutto togliendo la batteria all'accensione, quando è accesso, mentre sposti dei file, mente scatto una foto e ascolto la musica... in ogni situazione possibile...e va sempre perfettamente...nessun brick...a me pare un po strano un brick del genere.
Ultima modifica di IlNik97; 22-12-13 alle 14:55
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
alex71184 (21-12-13),markusssss (21-12-13),Maxxuss (21-12-13),morrigan91 (21-12-13),Vobiscum (21-12-13)
ahah lo sai come sono "pazzo"per moddare e sopratutto per "Overclockare" comunque..., potrebbe anche essere il codice sorgente,ma creare dei brick cosi è strano...al massimo dei soft-brick con il consecutivo boot-loop...ritornando al discorso di prima...togliendo la batteria mentre è accesso o ci sta accendendo mi pare strano che abbia una perdita di dati...che vada a perdere l'intero sistema, il kernel e il bootloader.
Se vuoi riprovo ancora in qualsiasi situazione..Aggiornato alla 22/12/2013 tutto a posto nessun brick!
EDIT: Gli unici danni sono...mentre facevo la foto dopo l'accensione nella galleria risultava "corrotta" la foto.., e mentre copiavo e spostavo il file...alla riaccensione nel file manager ho trovato il file originale intero e la copia...incompleta...ma questo è normale.
Ultima modifica di IlNik97; 22-12-13 alle 15:17
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
alex71184 (22-12-13)
Ciao a tutti! So che questo tipo di domanda non è amatissima, ma ho lasciato il Nexus S alla mia ragazza (da un annetto sono passato al GNexus) e, vedendola spesso alle prese con rallentamenti vari, volevo sapere come fosse messa la cm11: è utilizzabile come daily driver o è ancora troppo acerba? Ci sono bug che ne limitano le funzionalità?
Lo chiedo perché quella per gnexus è di fatto una stable, del tutto priva di difetti... Se anche la versione per NS fosse così (o quasi), la flasherei all'istante. Grazie!
while(1)
optimize();