CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 210
Discussione:

[ROM] [KK 4.4.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho installato la nightly odierna e non hanno ancora fixato il problema dei quick reply sms, cioè la casella tagliata, avete soluzioni o qualcuno sa quando la metteranno a posto? qualcuno usa già hangouts con gli sms? come vi trovate??
    Google Nexus S
    ROM: CM11

Asus Transformer Pad TF300T
    ROM: CM10.2

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Uso hangouts con SMS da quando è uscita la possibilità e non ho intenzione di tornare indietro! :-) l'applicazione è ancora acerba ma quello che deve fare lo fa molto bene, secondo me...

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di androidwolf

Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

Con la penultima nightly ho notato un comportamento strano della batteria. Ieri pomeriggio l'avevo caricata al 94% (solo per motivi pratici, dovevo uscire ... ).
    Ora, dopo neanche 20 ore è al 18% (mi correggo, al 16%, due percento perso in pochi istanti) con neanche 1 ora di screen on e circa 20 minuti di chiamate; nessun gioco nè uso di GPS o quant'altro .
    Nonostante i servizi disabilitati (quali quelli di location) c'è un qualcosa di subdolo che ha iniziato a consumare batteria e continua ...
    Sono tentato di tornare per la ennesima volta alla 4.1.2
    ---

“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Hai per caso qualche client email? Io da quando ho installato aquamail e le notifiche pusch e un disastro,

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di androidwolf

Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Hai per caso qualche client email? Io da quando ho installato aquamail e le notifiche pusch e un disastro,
    No, ho proprio evitato per non peggiorare la situazione. Vorrà dire che mi calmo con la "smania" di avere il Nexus S aggiornato con l'ultima versione della distribuzione appena uscita . Anche perchè se poi devo passare tutto il giorno a capire cosa disabilitare e/o cosa disinstallare ...
    ---

“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoMatt92 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato a switchare ad ART? si nota qualche miglioramento? vorrei installare questa rom appena (e se...) mi torna il telefono
    Provato ora ART e tornato subito a Dalvik.
    Switch eterno, ha impiegato più di 20 minuti per ricompilarre le app, alcune delle quali non funzionanti al primo avvio e per cui é stata necessaria re installazione( es: FB).
    Impressioni: sistema lento e molto meno reattivo, nessun miglioramento nelle prestazioni delle singole app, spazio occupato nella memoria interna da 540mb a 700mb.
    Unico miglioramento percepito un minor drain della batteria, ma serve un test completo sull'intera giornata per avere un dato attendibile.

Senior Droid L'avatar di IlNik97

Smartphone
    Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE RISCHIO BRICK RIMUOVENDO LA BATTERIA

[ ROM ][4.4] Kitkang [CM Base] Leggete questo post

Non rimuovere la batteria in fase di accensione, anche durante l'uso per non rischiare, la cosa è strana e quasi non ci credo, ma ci sono gia 3 casi documentati, quindi...
    Due con la kitkang e uno con cm11, forse la colpa è del codice CM.

Oltre a questo la rom non da problemi, la uso dalla prima nightly , usatela tranquillamente, fate attenzione a questa cosa e non usate il NS senza cover posteriore.
    Ciaoo...volevo dirti...io per sicurezza con la nightly del 20-12-2013 ho provato di tutto togliendo la batteria all'accensione, quando è accesso, mentre sposti dei file, mente scatto una foto e ascolto la musica... in ogni situazione possibile...e va sempre perfettamente...nessun brick...a me pare un po strano un brick del genere.
    Ultima modifica di IlNik97; 22-12-13 alle 14:55
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato IlNik97 per il post:

alex71184 (21-12-13),markusssss (21-12-13),Maxxuss (21-12-13),morrigan91 (21-12-13),Vobiscum (21-12-13)

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico97 Visualizza il messaggio
    Ciaoo...volevo dirti...io per sicurezza con la nightly del 20-12-2013 ho provato di tutto togliendo la batteria all'accensione, quando è accesso, mentre sposti dei file, mente scatto una foto e ascolto la musica... in ogni situazione possibile...e va sempre perfettamente...nessun brick...a me pare un po strano un brick del genere.
    Cazzo Nico, sei un pazzo ti adoro! Grazie mille! Sembrava strano anche a me, può essere che sia successo con il codice di solo qualche giorno
    Xiaomi Mi11

Senior Droid L'avatar di IlNik97

Smartphone
    Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Cazzo Nico, sei un pazzo ti adoro! Grazie mille! Sembrava strano anche a me, può essere che sia successo con il codice di solo qualche giorno
    ahah lo sai come sono "pazzo" per moddare e sopratutto per "Overclockare" comunque..., potrebbe anche essere il codice sorgente,ma creare dei brick cosi è strano...al massimo dei soft-brick con il consecutivo boot-loop...ritornando al discorso di prima...togliendo la batteria mentre è accesso o ci sta accendendo mi pare strano che abbia una perdita di dati...che vada a perdere l'intero sistema, il kernel e il bootloader.

Se vuoi riprovo ancora in qualsiasi situazione..Aggiornato alla 22/12/2013 tutto a posto nessun brick!

EDIT: Gli unici danni sono...mentre facevo la foto dopo l'accensione nella galleria risultava "corrotta" la foto.., e mentre copiavo e spostavo il file...alla riaccensione nel file manager ho trovato il file originale intero e la copia...incompleta...ma questo è normale.
    Ultima modifica di IlNik97; 22-12-13 alle 15:17
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

12. Il seguente Utente ha ringraziato IlNik97 per il post:

alex71184 (22-12-13)

Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! So che questo tipo di domanda non è amatissima, ma ho lasciato il Nexus S alla mia ragazza (da un annetto sono passato al GNexus) e, vedendola spesso alle prese con rallentamenti vari, volevo sapere come fosse messa la cm11: è utilizzabile come daily driver o è ancora troppo acerba? Ci sono bug che ne limitano le funzionalità?
    Lo chiedo perché quella per gnexus è di fatto una stable, del tutto priva di difetti... Se anche la versione per NS fosse così (o quasi), la flasherei all'istante. Grazie!

while(1)
    optimize();

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio