Visualizzazione stampabile
-
Giusto per tenere un po' viva la discussione, come vi vanno le ultime nightly?
A me sembra che col passar del tempo si stia rallentando rispetto a quando avevo messo per la prima volta la CM11 (nightly di fine febbraio)... Ma forse questo é dovuto al fatto che ho aggiornato parecchie volte la rom (passando sempre a nightly successive) senza fare alcun wipe....
Altra domanda: voi usate kernel diversi da quello CM di default ?
-
Per me l'unica grande pecca della CyanogenMod è che non funziona l'MTP, bisogna usare il mass storage (con conseguente unmount della "SD interna" e possibili problemi alle app spostate su SD).
Avrei anche proposto la patch per correggerlo su GitHub
codice:
https://github.com/CyanogenMod/android_device_samsung_crespo/pull/6
ma vogliono che venga proposta sul loro palloso sistema di revisione anziché su GitHub e non ho assolutamente voglia di perdere tempo per registrarmi al loro Gerrit ecc.
-
ma usciranno le nuove rom cyanogen con android 4.5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
ma usciranno le nuove rom cyanogen con android 4.5?
Prima bisogna che esca Android 4.5 :D
-
-
Quote:
varefaz
Non e già uscito si s5?
Ad oggi l'ultima versione di Android è la 4.4.2.
Una 4.5 potrebbe uscire tra 2-3 mesi quando presumibilmente presenteranno il nuovo tablet Nexus.
-
Salve a tutti!
Vorrei riportare qualche bug che ho riscontrato con le nuove versioni della rom (da quella del 20 a quella del 25 aprile) per chiedervi se avete esperienza di simili problemi.
Ho riscontrato:
- Il sistema consuma tutta la RAM e si riavvia in modo Random
- Il processo com.android.systemui si interrompe inaspettatamente e richiede il riavvio forzato del dispositivo
- Nessuna risposta al tasto di accensione se non dopo ripetute pressioni e attese lunghissime (non è un problema del tasto di accensione perché ho controllato)
- Perdita del segnale radio e, anche selezionando la rete desiderata, l'impossibilità a riaccendere l'antenna
- Consumo della batteria eccessiva subito dopo il riavvio ma che poi diminuisce di molto dopo aver caricato da acceso il telefono
- Scomparsa dalle pagine del launcher delle App che poi non vengono reinserite una volta caricate dalla memoria esterna
Tutte queste cose sono accadute dopo anche un full wipe e nessun ripristino delle App con Titanium Backup.
Qualcuno di voi ha qualche soluzione a qualcuno dei problemi elencati oppure si deve solo aspettare?
-
Anch'io ho riscontrato questi problemi, ma ho imputato la cosa al fatto che ultimamente aggiornavo spesso le nightly via OTA senza fare alcun wipe. Cosí ho provato ieri la ultima Endroix e sono tornato a gambe levate alla CM11. Ho installato quindi l'ultima nightly (27 aprile) dopo tutti i wipe possibili e conseguente reinstallazione di tutti i programmi.
Per adesso sembra andare bene, spero si mantenga cosí, anche perché altrimenti le versioni della CM invece ci migliorare col tempo peggiorerebbero...
-
Non a caso sono nightly, se si vuole qualcosa di vagamente stabile è meglio non spingersi oltre le M-Snapshot.
-
Quote:
ekerazha
Non a caso sono nightly, se si vuole qualcosa di vagamente stabile è meglio non spingersi oltre le M-Snapshot.
Si so che sono le nightly, solo che non mi aspettavo una regressione delle prestazioni e della qualità, adesso sto installando quella del 27, vediamo come va!