CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 210
Discussione:

[ROM] [KK 4.4.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Niente... Mi si è ripresentato un riavvio ieri e un freeze oggi... Questi di cyanogen stanno facendo schifo con lo sviluppo introducendo bug invece di risolverli. A volte a guardare il changelog delle nightly mi viene da ridere (ad es. "Revert: Revert: Revert fix for....")... 6 mesi di nightly e il sistema è più pesante e instabile delle prime nightly... Ma andate a defecare va! Al prossimo riavvio torno in jellyshot...

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    Niente... Mi si è ripresentato un riavvio ieri e un freeze oggi... Questi di cyanogen stanno facendo schifo con lo sviluppo introducendo bug invece di risolverli. A volte a guardare il changelog delle nightly mi viene da ridere (ad es. "Revert: Revert: Revert fix for....")... 6 mesi di nightly e il sistema è più pesante e instabile delle prime nightly... Ma andate a defecare va! Al prossimo riavvio torno in jellyshot...
    Stessi problemi e stessa idea... Stavo pensando di andare su di una bella slimkat perché il telefonino da usabile è diventato completamente inutile!!! Impressionante... Altrimenti si passa alla M ma comunque l'idea di fare di nuovo un full wipe non mi alletta minimamente!!!

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Le nightly introducono anche nuove funzionalità e quindi nuovi bug, per questo non ho mai condiviso quello che scriveva morrigan91 (anche nella prima pagina di questo thread) quando consigliava "l'ultima nightly"... e questa ne è la dimostrazione.

    Io tendenzialmente ho sempre usato le "stable", però lo sviluppo della CM 11 va per le lunghe quindi per poter usare KitKat sto usando gli M-snapshot, infatti sulla M5 non ho alcun problema ed i problemi che lamentate verranno probabilmente corretti per la M6.

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skullbocks Visualizza il messaggio
    Stavo pensando di andare su di una bella slimkat perché il telefonino da usabile è diventato completamente inutile!!!
    Io sono fuggito dalla SlimKat e adesso uso la CM 11 M5 che funziona infinitamente meglio. L'ultima SlimKat "stable" è un aborto, lentissima e piena di problemi.

  6. #125
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekerazha Visualizza il messaggio
    Io sono fuggito dalla SlimKat e adesso uso la CM 11 M5 che funziona infinitamente meglio. L'ultima SlimKat "stable" è un aborto, lentissima e piena di problemi.
    "slim" un cacchio allora....
    io provai quella basata su android 4.3 m non mi piacque per via dei dpi...

  7. #126
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Per come vengono fatte le cm per il crespo che siano nightly, m, rc o stable non cambia tanto, non c'è più nessuno che segue il NS, la stabilità va totalmente a random, infatti spesso le stable erano peggio delle nightly. Ultimamente il NS è troppo antiquato, i problemi si notano sempre di più, purtroppo c'è poco da fare..

    Comunque vi invito a non parlare di altre rom qui, c'è la discussione su android 4.4 per queste cose
    Xiaomi Mi11

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Per come vengono fatte le cm per il crespo che siano nightly, m, rc o stable non cambia tanto, non c'è più nessuno che segue il NS, la stabilità va totalmente a random, infatti spesso le stable erano peggio delle nightly. Ultimamente il NS è troppo antiquato, i problemi si notano sempre di più, purtroppo c'è poco da fare..
    Questo può essere vero per quanto riguarda il kernel e poco più (che è specifico per il device), ma tutto il resto del codice è in comune tra tutti i device.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ekerazha per il post:

    morrigan91 (29-04-14)

  10. #128
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekerazha Visualizza il messaggio
    Questo può essere vero per quanto riguarda il kernel e poco più (che è specifico per il device), ma tutto il resto del codice è in comune tra tutti i device.
    Su questo hai ragione però il codice in comune con tutti i device se ha problemi viene fixato nel giro di una o due nightly, secondo me la cosa è trascurabile, per questo consiglio l'ultima nightly.

    PS mi fa piacere ci sia ancora movimento in sezione!
    Xiaomi Mi11

  11. #129
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo comunicare che sono poi tornato alla M5 e con questa non riscontro i problemi di instabilità che invece avevo con le ultime nightly, diciamo dal 20 aprile in poi, almeno sicuramente fino a quella del 27, che ho provato e risultava instabile.
    Voi avete provato altre nightly? (dopo il 27)

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo comunicare che sono poi tornato alla M5 e con questa non riscontro i problemi di instabilità che invece avevo con le ultime nightly, diciamo dal 20 aprile in poi, almeno sicuramente fino a quella del 27, che ho provato e risultava instabile.
    Voi avete provato altre nightly? (dopo il 27)
    Sto installando esattamente in questo momento quella del 30... Nel caso andasse male anche questa passo anche io alla M5! Hai effettuato il fullwipe per il downgrade? Come va la batteria?

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy