Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi, io ho un S3 con Cyano 11. Un mese fa installai la M5 ed ora ho aggiornato alla M6 e confermo i problemi segnalati: spesso la barra notifiche si inceppa, nel migliore dei casi il launcher si riavvia (a volte resetta anche l'immagine di sfondo), altre dà errore systemui e bisogna obbligatoriamente riavviare. A me spesso va in blocco anche se semplicemente ricevo una notifica mentre ho un'applicazione aperta a tutto schermo, tipo un gioco. Inizialmente lo avevo associato all'incompatibilità con whatsapp, che dà problemi anche alla fotocamera in alcune occasioni, ma ora mi rendo conto che quasi sicuramente è un orrido bug di sistema. Qualcuno che non ha whatsapp può confermare di avere gli stessi problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianky89
Un mese fa installai la M5 ed ora ho aggiornato alla M6 e confermo i problemi segnalati
La M5 andava bene? Meglio della M6?
Quasi che metto quella anch'io in caso... :D
-
Andava una meraviglia, l'unico fastidio riscontrato era quello della fotocamera che si blocca se avviata da whatsapp (che c'è anche nella M6).
-
Quote:
gianky89
Salve a tutti ragazzi, io ho un S3 con Cyano 11. Un mese fa installai la M5 ed ora ho aggiornato alla M6 e confermo i problemi segnalati: spesso la barra notifiche si inceppa, nel migliore dei casi il launcher si riavvia (a volte resetta anche l'immagine di sfondo), altre dà errore systemui e bisogna obbligatoriamente riavviare. A me spesso va in blocco anche se semplicemente ricevo una notifica mentre ho un'applicazione aperta a tutto schermo, tipo un gioco. Inizialmente lo avevo associato all'incompatibilità con whatsapp, che dà problemi anche alla fotocamera in alcune occasioni, ma ora mi rendo conto che quasi sicuramente è un orrido bug di sistema. Qualcuno che non ha whatsapp può confermare di avere gli stessi problemi?
Hai sbagliato sezione, qui si parla solo di Nexus S
-
Quote:
morrigan91
Hai sbagliato sezione, qui si parla solo di Nexus S
Chiedo scusa, ho letto di qualcuno che ha l's3 in questa sezione e non mi sono accorto.
-
Quote:
gianky89
Andava una meraviglia, l'unico fastidio riscontrato era quello della fotocamera che si blocca se avviata da whatsapp (che c'è anche nella M6).
Io ho la M5 e l'ultima versione di whatsapp. Ho provato ad avviare la fotocamera da whatsapp cliccando su "graffetta" -> Foto, ma la fotocamera si avvia correttamente.
Non ho l'ultima versione della fotocamera ma ho quella delle gapps (gapps prese dal torrent sul sito cyanogen), perché quest'ultima di Google si blocca spesso e volentiewri, e in particolare non riesco a switchare alla modalità video.
-
Ragazzi qualcuno ha aggiornato di versione?? Problemi risolti con qualche nightly successiva? Io mi sto trovando malissimo con quella di oggi... Già 3 reboot e impuntamenti ma non so se un full wipe potrebbe dare qualche tipo di soluzione a questi problemi.
-
-
La M6 ha qualche bug di troppo, ogni tanto crasha e si riavvia la UI, non è un problema col Nexus S è un problema generale della M6, consiglio a chiunque di rimanere alla M5 e non aggiornare alla M6.
-
E fortuna che da questa straordinaria release non esisteranno più release stabili, ma solo release quindicinali ("se riusciamo a farcela ogni 15 giorni", cit. dal blog cyano) che non si capisce se sono da considerarsi stabili o meno.... Sono proprio curioso di vedere come si svolgerá questo nuovo ciclo di release.... Mah! Con la CM11 sono partiti con i migliori presupposti per poi scadere in una situazione abbastanza vergognosa...