CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 210
Discussione:

[ROM] [KK 4.4.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sí ho effettuato un full wipe prima del downgrade. Per la batteria non noto differenze rispetto alle altre nightly, anche se devo dire che tengo lo smartphone quasi sempre in carica quindi non riesco a dire se ci faccio la giornata o meno, appena posso lo metto in carica.
    Riguardo il consumo della batteria ho peró notato una cosa. Mettendo il servizio di geolocalizzazione in modalità "basso consumo" la batteria scende in maniera comunque tangibile. Disattivandolo totalmente invece la batteria scende moooooolto più lentamente. Questo per dire che in ogni caso la modalità basso consumo sta al basso consumo, come la slimkat sta all'essere slim.... :-D

2. Il seguente Utente ha ringraziato VegetaSSJ5 per il post:

varefaz (30-04-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di varefaz

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

ahahahah bella la proporzione ahahahah
    una domanda raga... le nuove cyano fatte per il oneplus usciranno anche per noi come rom?
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io credo che sia una versione apposita per quel modello di smartphone, non disponibile su altri modelli, compresi i nexus.

P.S.
    Ma com'è possibile che la versione CM11 per il Oneplus sia considerata stabile dalla Cyanogen, e per gli altri non sia nemmeno RC? Io credo che in casa cyanogen ci sia un po' di confusione riguardo i concetti di stabile, tempistiche di rilascio e cose annesse e connesse...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    Sí ho effettuato un full wipe prima del downgrade. Per la batteria non noto differenze rispetto alle altre nightly, anche se devo dire che tengo lo smartphone quasi sempre in carica quindi non riesco a dire se ci faccio la giornata o meno, appena posso lo metto in carica.
    Riguardo il consumo della batteria ho peró notato una cosa. Mettendo il servizio di geolocalizzazione in modalità "basso consumo" la batteria scende in maniera comunque tangibile. Disattivandolo totalmente invece la batteria scende moooooolto più lentamente. Questo per dire che in ogni caso la modalità basso consumo sta al basso consumo, come la slimkat sta all'essere slim.... :-D
    Alla fine non ce l'ho fatta ed ho dovuto cedere alla M5... Impressionante l'instabilità e l'inutilizzabilità di queste nightly... Comunque, per quanto riguarda il GPS, è un problema riscontrato da molti che la localizzazione a basso consumo utilizzi molta batteria, ma non mi riesco a capacitare del perché prima questa cosa era marginale ed ora invece incide di ore sulla batteria.

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Mah.... Credo che sia il caso ora di stendere un velo pietoso sulla CM11, oppure sul Nexus S, ma a questo punto credo più sulla seconda opzione....
    Cmq è vero, io ho sempre utilizzato la modalità basso consumo nelle versioni precedenti a questa CM11 (che credo si chiamasse bassa precisione o qualcosa del genere) e non mi accorgevo affatto del consumo eccessivo della batteria, con questa CM11 invece bisogna attivare l'opzione sono all'occorrenza...

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    P.S.
    Ma com'è possibile che la versione CM11 per il Oneplus sia considerata stabile dalla Cyanogen, e per gli altri non sia nemmeno RC? Io credo che in casa cyanogen ci sia un po' di confusione riguardo i concetti di stabile, tempistiche di rilascio e cose annesse e connesse...
    Presumibilmente perchè è una versione diversa personalizzata in modo diverso e ci ha lavorato sopra un team dedicato e retribuito per fare quello.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, ho un batterydrain da paura, 3 ore e la batteria è via... C'è modo di trovare la causa oppure conviene rifare di nuovo un altro fullwipe??

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

I changelog degli ultimi giorni sono molto corposi, segno che sta per arrivare una nuova M version (ma avranno in mente di uscire dallo stato di Alpha/beta perenne?).
    Chi si immola? :-D

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12

Androidiano

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A quanto pare non ci saranno più RC e STABLE, ma solo M!

CyanogenMod 11.0 M6 Release | CyanogenMod

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio