ultimamente uso la kang+kernel trinity..
0 riavvii, 0 blocchi tutto perfetto, almeno fin ora..
qualcun'altro di voi usa la Kang?
link kang Euroskank CM Kangs - crespo
ovviamente il tutto su xda!!
ultimamente uso la kang+kernel trinity..
0 riavvii, 0 blocchi tutto perfetto, almeno fin ora..
qualcun'altro di voi usa la Kang?
link kang Euroskank CM Kangs - crespo
ovviamente il tutto su xda!!
Ultima modifica di r0cc0; 17-09-11 alle 15:15
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Ciao cumpà, ci ritroviamo qui.
Come ti trovi col kernel trinity?
allora, con il kernel originale di kang, mi era capitato un reeboot del sistema, non sò di preciso a causa di cosa, ma con il kernel trinity, tuv11 non mi ha dato nessunissimo problema o reeboot, una skeggia..
magari qualcuno poteva provare la kang con altri kernel per sapere un pò come andava...
cmq grande CM Kang!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Novità in quest'ultima release?
Avete wippato o si può tranquillamente flashare sulla 180?
Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)
vorrei porvi alcune domande visto che vengo dal galaxy s
nella cm del nexus posso mettere qualunque kernel o deve essere specifico per CM7 come nel sgs
il kernel deve essere cambiato a ogni nightly?
voi non tenete quello di default non dovrebbe essere + stabile?
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
ti quoto pienamente amico mio!!! si acchiappano soltanto guai di stabilità con i kernel mod! io mi tengo tranquillo quello della cyano! fin'ora nessun problema..
cmq pensavo di passare dalla #199 alla #200, facendo solo wipe dalvik e wipe cache.. che dite se pò fà??
*fatto!!
Ultima modifica di r0cc0; 20-09-11 alle 15:39