signori, evitate di mettere la nightly #205,
non funziona nč la camera, e nč la torcia
aspettiamo la #206!
signori, evitate di mettere la nightly #205,
non funziona nč la camera, e nč la torcia
aspettiamo la #206!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
purtroppo gia installata...:/
uscita la 206 ma sembra non funzionare il market,....avevo abbandonato la rc in cerca di qualche miglioramento ma......
inizio a desiderare un po di stabilita'....
ma ROM stabili, velocita decente e cn batteria cn durata sulle 48h ci sono?? xke inizio un po ad avere rimpianti del mio Gs che durava 3 giorni..
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
ciao ragazzi, dopo un pō di tempo che monto la stable 7.0.3 mi era venuta voglia di flashare la rc ma dopo fari tentativi riscontro sempre lo stesso errore..
Error processing ROM manager script. please verify you have rom manager 4.4.0 or higher installed.
le ho provate tutte, ma niente da fare...
qualcuno sa come risolvere?
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Ragazzi ma la 207 ha giā android 2.3.6 ?
- Nexus S - Super Amoled Version -
ROM: AOKP kernel: 3.0.31
Numero build IMM76D Radio: I9020XXKF1 Recovery: Touch ClockworkMod
appena installata per la prima volta sul mio nexus s... vediamo come si comporta sta rom![]()
Ragazzi una domanda.
Da quando uso le nightly, il bln mi va con tutto meno che con gli SMS, io udo handcent.
Come mai ?
PS ho appena installato la 210 con android 2.3.7 ...direi ottima fin'ora...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Con handcent non va.
Prova Gosms